candela decorativa, idea regalo fai da te per Natale
Fai da Te

Nuova collaborazione per un avvento super creativo

Buongiorno e buon giovedì. Come va dalle tue parti? Pare proprio che il freddo sia arrivato e con esso, in qualche zona d’Italia, sono arrivati anche i primi fiocchi bianchi. Ho visto delle bellissime foto in giro per il web di paesaggi italiani innevati, che invidia! Qui ancora niente neve, solo tanto freddo, vento e pioggerellina odiosa.

Sinceramente, però, oggi non ci penso molto perché sono stra felice. Anzi, sono al settimo cielo!

Finalmente posso parlarti di una nuova bellissima collaborazione che mi vede protagonista, insieme ad altre bravissime e poliedriche creative, per un evento sul web che ci impegnerà per gran parte del prossimo mese di dicembre.

Ma di cosa si tratta?

Sarà un calendario dell’avvento virtuale, in cui ogni giorno ci impegneremo a mostrarti dei semplici e fattibili tutorial per rendere il tuo Natale ancora più speciale. Non ti svelerò nulla sui progetti che andremo a proporti, ma ti dico che ci sarà un po’ di tutto: ricette, idee regalo, idee per la casa, ecc.

Il mio progetto? Niente, non dico nulla, dovrai aspettare fino all’undici di dicembre per aprire la casellina e trovare il mio tutorial.

Vuoi scoprire i nomi delle altre creative con cui ho il piacere di collaborare? Bene, ti invito a leggere il post di presentazione di Veronica, team leader, ideatrice dell’evento (e santa donna😍). E dato che ci sono, ti invito a fare una visita un po’ a tutte le creative che prendono parte all’iniziativa perché resterai certamente colpita dalla loro bravura e manualità.

Ma come fare per non perdere i vari tutorial? Nulla di più semplice, basta seguirmi sulla pagina Facebook del blog, ogni sera a partire dal 1° Dicembre “apriamo” insieme le caselline del calendario dell’avvento creativo e scopriremo i lavori delle altre ragazze.

Aggiornamento

Il lavoro che ho realizzato per questa collaborazione è online: candele decorative natalizie

candela decorativa, idea regalo fai da te per Natale

Nell’augurarti una serena e tranquilla giornata ti dico che ci rivedremo qui sul blog sabato mattina con un post che ha poco a che fare con il Natale, ma che, sono certa, apprezzerai molto.

28 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *