Viaggio

50 sfumature d’Autunno

Buongiorno e buon sabato. Oggi niente tutorial o ricette, ma solo un bel po’ di foto. Qualcosa del genere lo avevo fatto già qui, cercando di raccontarti con le foto il fascino del luogo e le emozioni provate.

Amo fotografare, ma questa credo non sia una novità! I miei soggetti preferiti, oltre ai piatti che cucino, sono elementi naturali. In particolar modo mi piacerebbe saper fotografare i paesaggi e, soprattutto, mi piacerebbe saper trasmettere le emozioni che provo nell’ammirarli, ma ho ancora molto lavoro da fare, lo so! Altra cosa che amo molto è la macro fotografia, ma anche in questo caso la strada è tutta in salita! 😉

In questo post, ti mostro un po’ di fotografie che hanno come tema principale le foglie, i paesaggi e i colori autunnali. Spero possano piacerti!

 

 

Tutte le foto che trovi in questo post e nelle altre pagine del blog, qualora non diversamente specificato, sono state scattate da me. E, anche se consapevole della loro poca perfezione, ne sono molto gelosa. Se desideri usarle, quindi, mi farebbe molto piacere che mi avvisassi e che indicassi chiaramente la loro provenienza. Grazie per la comprensione!

Se ti piacciono i miei scatti, ti invito a seguirmi su Instagram, ogni giorno troverai una nuova foto e frammenti di vita.

Serena continuazione di giornata e buon autunno!
Firma Raggio di Sole in Valigia

20 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *