Un paesaggio magico

Raggio di Sole - 30 gennaio

Oggi ti porto con me, facciamo un viaggio virtuale tra la natura di un paesaggio silenzioso e immobile sotto un soffice manto bianco.
Un paesaggio magico. 
Un paesaggio per me molto familiare.

Oggi, ti porto con me tra i campi e la natura del mio piccolo paesello in Italia.

Neve Italia 2017

Quest'anno ho trascorso capodanno e i primi giorni dell'anno in Italia, a casa da papà. E, anche io, ho avuto il piacere di godere di qualche giorno del forte freddo che ha colpito l'Italia in questo periodo. 
Ovviamente, nemmeno la neve e il freddo mi hanno tenuta a casa, anzi, mi hanno fatto uscire ancor più volentieri.

Nella foto in alto, tra le piante, si intravede il campanile della piccola chiesetta del mio paese. Nelle altre foto, poco perfette lo so, ho cercato di immortalare la natura immobile e assopita sotto la copiosa nevicata.
 
Neve Italia 2017Neve Italia 2017
Neve Italia 2017
Neve Italia 2017Neve Italia 2017

La cosa più bella in assoluto di queste giornate di freddo e neve è stata il momento del tramonto. E, se mi segui da un po', saprai quanto io adoro questa parte della giornata! ^_^

Neve Italia 2017

Neve Italia 2017

Sono consapevole del disaggio che le abbondanti nevicate hanno causato in molti posti d'Italia in questi giorni. Quindi, ci tengo a precisare che con questo post non voglio sottovalutare la cosa, ma semplicemente mostrarti un angolo di mondo a cui sono molto legata e che in questi giorni, vestito di bianco, è ancora più bello.

Spero tanto che questo viaggio fotografico ti sia piaciuto. Ti auguro una serena giornata, a presto.

  • Condividi:

Ancora qualcosa da Leggere

0 Commenti