Perfezione cercasi | Vale in Pillole

Raggio di Sole in Valigia - 01 ottobre

Eccomi qui, dopo mesi di latitanza sono ritornata. Anche se poi, ad essere sincera, io non sono mai andata via. Ho continuato a seguire i tanti blog a cui sono affezionata e a fare foto, progetti fai da te e, sopratutto, a scrivere qui, in questo mio spazietto virtuale.

Ebbene, ti starai chiedendo, perché cavolo io non vedevo cambiamenti da mesi?! O_O
Semplice, non condividevo ciò che scrivevo!
E perché??
Bé, ancora più semplice, ho permesso alla mia parte razionale di entrare in questo spazio.

Perfezione in natura

Devi sapere che io sono esageratamente critica con me stessa. Pretendo che tutto ciò che faccio sia perfetto e non mollo fino a quando ciò non avviene. Ma, fino a qualche mese fa, questa parte del mio carattere non aveva "contagiato" il blog, poi qualcosa è cambiato. Ho iniziato a sistemare questo o quello, ad ottimizzare quest'altro, a voler studiare cose varie e... insomma, mi sono lasciata prendere dalla voglia di perfezione, perdendo di vista quello che il blog è sempre stato per me: il mio perfetto rifugio imperfetto!

Ma ora basta, ho deciso di ritornare a scrivere e a condividere. Mi sono rifatta il look ed eccomi qui, pronta per ripartire, senza una meta precisa, ma con tanta voglia di pasticciare e di chiacchierare. 😉

Un GRAZIE immenso a tutte voi che in questi mesi mi avete scritto e vi siete preoccupate per me. Sono molto dispiaciuta che la mia assenza vi abbia fatto preoccupare, ma, di contro, sono estremamente felice per il fatto che in questi anni sono riuscita ad instaurare un rapporto, anche se in molti casi solo virtuale, così bello e sincero con tante di voi. Grazie di vero cuore! 😍

Buona Navigazione, ci vediamo domani con un post di home decor... dedicato ad una persona speciale!

Valentina

  • Condividi:

Ancora qualcosa da Leggere

4 Commenti

  1. Cara Vale, prima di tutto sono contento di rivederti, il tuo blog si era spento, ora lo devi riaccendere per tutti noi che per tanto tempo abbiamo aspettato, ogni cosa che fai e dirai sarà sicuramente interessante.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso grazie mille per queste belle parole, sei molto caro! Sono molto felice di essere tornata, spero tanto di non deluderti con i miei pasticci.
      Un forte abbraccio anche a te, a presto.

      Elimina
  2. Ciaooo Vale sono felicissima di rileggerti, mi mancava entrare nel tuo Blog, il look è bellissimo, mi piace!!!
    Aspetto con ansia il tuo post di domani :-))
    Intanto, un grosso abbraccio!❤
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie... di vero cuore! 😍

      Elimina