Instagram Tag

Raggio di Sole - 07 ottobre

Oggi post senza troppe pretese, rispondo ad un Tag, giusto per fare due chiacchiere tra amiche e per farci quattro risate insieme. Quindi, mettiti comoda, preparati una buona tazza di tè e leggi le mie risposte all'Instagram Tag.

Se lo desideri, scrivi nei commenti il tuo contatto instagram così ci scambiamo un po' di cuoricini! 💓


Ho visto questo Tag sul canale di una simpatica e dolcissima youtuber, Giulia di "a casa di Giulia", e me ne sono innamorata. Mi piace tanto il suo canale. Non sono una YouTube dipendente, ma i video di Giulia mi danno tanta serenità! :)

Tornando al Tag, ecco le domande e le mie relative risposte:
  
1. Da quanto tempo sei iscritta a Instagram?
Sinceramente, non ricordo quando mi sono inscritta a Instagram. La prima foto risale al 15 settembre 2015. Quasi certamente, però, avevo iniziato ad usarlo qualche tempo prima come semplice spettatrice.

2. Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?
La prima foto ritrae una piantina di basilico. Ricordi si il mio piccolo problemino legato al giardinaggio? Ecco, quando qualche piantina sopravvive alle mie "cure" io la faccio diventare protagonista di uno shooting fotografico. (esempio 1, esempio 2) 😁

3. Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?
Non spesso, una/due volte al giorno.

4.  Qual è la tua foto peggiore su Instagram?
In effetti, dato che sono molto critica con me stessa, d'istinto direi tutte! Ma questa è veramente inguardabile.

5.  Qual è la foto che ha avuto più successo?
Woo, questa qui... nella didascalia ho scritto: "Voglia di sole, di mare, di relax. Voglia d'estate." Avrà avuto tanto successo per merito delle bellissime parole che ho usato o forse perchè, per una volta, ho beccato gli hashtag giusti?! 😅😱

6. Quanti followers hai? E quante persone segui? 
Ho 115 followers e seguo 121 persone... che numeri da capogirooooo! 😱

7. Chi è l'ultima persona che ha messo "mi piace" ad una tua foto?
Be, molto probabilmente cambierà in poco tempo, visti i miei numeri da capogiro, comunque l'ultima persona che mi ha lasciato un cuoricino è Melania del Pianeta delle Idee.

8.  Cita una persona famosa che segui o un'azienda/marca.
(Maritino sei stai leggendo passa alla prossima domanda...) David Gandy, il modello di D&G per intenderci. Devo aggiungere altro?! 😍😍😍

9.  Mostra da una a tre foto che preferisci.
Questa domanda è la più "difficile", ogni foto, per me, ha una sua storia. Molte sono legate a viaggi, o a momenti di vita ad Amburgo o in Italia, o sono pezzetti del blog... nella loro imperfezione le amo tutte. Se proprio mi tocca scegliere, voto questa (un pezzo di cuore è rimasto li) questa (il mio posto magico ad Amburgo, ho scritto anche un post ad esso dedicato) e questa (un vecchio posto rivisto con nuovi occhi).

10.  Qual è l'ultima foto che compare nel tuo profilo?
L'ultima foto è questa, se vuoi la ricetta la trovi qui. 😉

Se ti è piaciuto questo Tag sappi che mi farebbe molto piacere se vorrai rispondere anche tu alle domande, magari con un post dedicato. Poi, avvisami così posso venire a curiosare.

Se ti fa piacere e ti piace ciò che pubblico, seguimi su Instagram e, sopratutto, lasciami nei commenti il tuo contatto in modo che, qualora non lo sia già, posso diventare tua followers.

Ti auguro un sereno fine settimana, ci vediamo la prossima settimana.

Valentina

  • Condividi:

Ancora qualcosa da Leggere

14 Commenti

  1. Cara Vale, trovo questo post interessante ma per me un po troppo lungo!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Tomaso, la prossima volta cercherò dei Tag con meno domande! ;)
      Buona domenica, un bacio.

      Elimina
  2. Ciao Vale e grazie per essere passata a salutarmi ^_^ Buona domenica e a presto <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, io ti seguo già su instagram, e quando sono presente, seguo anche il tuo blog bellissimo.
    Buon inizio di settimana.
    Piny.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piny, che bello leggerti! Grazie per i complimenti e per essere passata a sulutarmi. ^_^

      Elimina
  4. che bello leggerti e grazie per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Linda, grazie a te per aver ricambiato! 😚

      Elimina
  5. Hai ragione e' proprio carino questo post...
    1. Luglio 2016
    2. Il mio Summer Contest Fotografico
    3. Almeno una volta al giorno
    4. Quelle fatte dal cellulare... visto che non si puo' postare dal pc!
    5. Quella dei mie primi 50 anni... (Settembre 2017)!!! :))
    6. 130/130 pochissimi! :((
    7. 8. 9. e 10. basta cliccare su My Instagram 🍁🎃🍁🎃 e magari aggiungersi ai miei followers perhe' ricambio tutti...!!! :))

    Buon Mercoledi'....
    That's Amore Blog 🍁🎃🍁🎃🍁🎃🍁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grace, grazie per la visita! Corro a curiosare sul tuo profilo instagram, sono proprio curiosa. ^_^

      Elimina
  6. Ciao Valentina, simpatico questo post...mentre leggevo cercavo di ricordare i miei primi post su Instagram ^_^
    Grazie per esser passata da me, e non son riuscita a "venirti a trovare" prima perché sono in un periodo di enorme caos tra mille cose da fare e uff...... ma eccomi finalmente!
    MI trovi lì come: https://www.instagram.com/delizieeconfidenze/
    Un saluto e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Sabrina, ti capisco! Sono felice comunque che tu sia riuscita a passare.Corro a curiosare anche sul tuo profilo Instagram, sicuramente qualche tua bella foto mi è sfuggita! ;)

      Elimina
  7. Ciao Vale! Io ti seguo su instagram :D eh gia' sai!
    Io sono da poco su IG, pero' se trovo tempo creo un post con le tue domande :) e' divertente.
    Vado a curiosare in altri tuoi post...mi sono persa un sacco di argomenti interessanti!
    Roby

    RispondiElimina