-->

11 ottobre 2016

TAG: de tudo um pouco

Posted by Raggio di Sole at 10:04
Buon dì! Ad agosto ti avevo lasciato dicendo che sarei ritornata con tante novità e ti confermo che non ho cambiato idea. Ma allora, che fine ho fatto??? Bheee ci vorrebbe troppo per raccontarti tutto, ti dico solo che sto traslocandoooo! :O

Ho deciso, finalmente, che è arrivato il momento di aggiungere la pagina About Me e di raccontarti qualcosa in più su chi sono. La pagina arriverà e spero presto, ma nel frattempo ho pensato di iniziare una nuova "rubrica": un Tag al mese. Ogni mese, e/o quando ne avrò voglia, risponderò alle domande di un Tag che mi viene assegnato o che mi ha incuriosito.

Inizio subito con il tag di questo mese: de tudo um pouco. Mi è stato assegnato da due amiche del blog: InarteSy e PinkoPanino. Grazie mille ragazze, mi ha fatto molto piacere leggere le vostre risposte e scoprire di essere stata "nominata". *_*

Le regole del TAG sono:
* Rispondere a tutte le domande;
* Nominare almeno 11 blog con meno di 500 followers;
* Inserire nel post il logo del TAG;
* Inserire il link al blog che ci ha nominati.

Ecco le domande e le mie risposte:
  • Qual'è il tuo genere di musica preferito?
Amo la musica classica che mi rilassa e mi concentra. Ascolto con piacere anche altri generi di musica italiana e straniera. Odio il rock e tutto ciò che deve essere ascoltato a volume troppo alto! ;) 
  • Qual'è il capo di abbigliamento che preferisci?
Sono una persona molto pratica e quindi normalmente indosso capi sportivi e poco impegnativi. Ma molto dipende dall'umore al mattino! :)
  • Qual'è la tua scarpa preferita? 
Gli stivali!
  • Camicia o maglione? 
Amo molto le camicie e da quando vivo ad Amburgo non ne posso fare a meno, sono un ottimo aiuto per il clima di questa città!
  • Pantalone o pantaloncini?
Odio i pantaloncini, mi stanno malissimo... come al 99% delle persone che si ostinano ad indossarli!  ;)
  • Capelli alla moda o tradizionali?
Sono una persona abbastanza tradizionale e oso raramente! Non amo particolarmente i tagli molto corti, non ho il capello adatto ne tanto meno il viso. Mi piace però, di tanto in tanto, fare qualche tinta particolare. In questo periodo sono in  fissa con il viola! :D
  • Lisci o ricci?
Lisci effetto spaghetti... la mia passione! ^_^
  • Dolce al cioccolato o gelato?
Sicuramente dolce al cioccolato, il gelato lo mangio raramente e sempre per far compagnia a qualche golosone!
  • Dolce o salato?
Salatoooo! Adoro i rustici e gli snack salati.
  • Come definisci il tuo stile?
Sportivo e molto semplice! ^_^
  • Sei un tipo consumista o no?
Assolutamente no! Non lo sono mai stata e mai lo sarò... per indole personale sono portata ad odiare qualcosa se "fatta" da tutti. Compro se necessario e senza seguire mode del momento, ma valutando attentamente, in funzione delle mie necessità, ciò che il mercato propone! ;)
  • Ti consideri vanitosa?
Noooo!! :D

I blog che nomino:
Dolphin Creations - Handmade by Laura
Un'idea tira l'altra
Uno.spicchio.di.melone
Pianeta delle idee
Rosso pomodoro
La mia famiglia ai fornelli
Piccole polpette crescono
Aggia Sbaria' 
Cri Erre handmade
Morgana 209
SABRINAINCUCINA

Ragazze, mi farebbe molto piacere leggere le vostre risposte, ma ovviamente nessuno è obbligato a partecipare, nè tanto meno a scusarsi se non ha voglia o tempo! ;) 

Che ne pensi di questa mia idea? Piacciono anche a te i Tag? Se vuoi che rispondo ad un tag ideato da te o che ti incuriosisce in particolar modo non esitare a scrivere tutto nei commenti. Se non ti ho nominato, ma comunque vorresti rispondere a queste domande fammelo sapere e aggiungo anche il tuo blog alla lista. :)

Buona giornata, ci risentiamo presto!  
Vale

---♥Follow my blog with Bloglovin♥---

Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

29 Commenti:

  1. Ciao cara parteciperò presto molto volentieri ;) Grazie! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeeeeeee ^_^ Grazie per aver risposto alle domande, bellissimo conoscerci meglio. Mi piace molto anche la tua idea di un tag al mese;)Il ritorno di Vale ^_^ Ehiiiii non stancarti troppo col trasloco!!
    Baci
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritorno di Vale... fa quasi paura! Ahahah! :D Sono felice che ti piaccia la mia nuova idea, grazie per la visita! :*

      Elimina
  3. Ciao Vale!!!!
    Che bello tornare a leggerti......
    Mi ritrovo in molte tue risposte tranne la prima che invece sono l'esatto contrario!!! ^____^
    Mi piace questa tag per farti conoscere..... Bellissima idea!!!
    Sul mio blog fino a questo sabato potresti vincere un mio regalo, se vuoi passa a trovarmi! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'invito e scusami se non sono passata prima! :(

      Elimina
  4. e' un grande onore per me tesoro ma sto passando un periodo super impegnatissimo non riesco piu' a trovare il tempo di fare tutto e il blog ne sta patendo, quindi sono costretta a declinare l'invito, scusami tanto!!!e' stato bello leggere tante info su di te, che carina che sei!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina non preoccuparti, capisco! È solo un "gioco", mi fa piacere che sei passata. Un bacio anche a te! :*

      Elimina
  5. Ciao Vale e grazie per avermi nominato. Se riesco... e se i miei occhi mi assistono che ho dei problemini alla retina... partecipo volentieri.
    Un bacio.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto, spero tanto che risolvi presto questi problemini! :*

      Elimina
  6. Grazie Vale per avermi nominata. Interessanti le tue risposte... abbiamo molto in comune tranne i cappelli... Io corti e ancora resistono alla tinta 😅
    Bella Amburgo!
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunata. Io odio dover fare la tinta! ;)

      Elimina
  7. Ciao Vale, grazie per aver pensato anche a me <3 partecipo volentieri!! Abbiamo tante cose in comune e se eravamo più vicine avrei preso volentieri un caffè insieme!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato un vero piacere prendere un caffè insieme! ^_^

      Elimina
  8. Ti ringrazio tantissimo di aver pensato a me, ho in questo ultimo periodo un pò di problemi ma se riuscirò cercherò di rispondere alle tue domande. Bacioni e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai con calma, puoi rispondere quando vuoi! :*

      Elimina
  9. Ciaoooo, che onore sono stata nominata nel mio primo Tag!!!! Cercherò di rispondere al più presto perchè mi sono molto divertita a leggere le tue risposte! Non vedo l'ora di poter dire anche io la mia!!! a prestooo!! ciaooooo
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono proprio felice... e sono anche molto curiosa di leggere le tue risposte! *__*

      Elimina
  10. Molto carino questo tag che ci permette di conoscerci meglio, avevo partecipato anche io per lo stesso motivo e anche io nella vita reale non amo dilungarmi in chiacchere, inoltre proprio ieri ho inaugurato una nuova rubrica sul mio blog ahahah
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  11. Anch'io mesi fa ho partecipato allo stesso identico tag:))mi ha fatto veramente piacere leggere le tue risposte e quindi conoscerti meglio;)
    Un bacione e buona settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di questo! Passo da te a leggere le tue risposte, buona settimana anche a te. :*

      Elimina
  12. Ciao, interessante l'idea di un tag al mese.
    Carino anche il tag iniziale.
    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  13. che bello conoscere qualcosa in più su di te!
    spero mi perdonerai ma purtroppo non riesco a stare dietro a tutto quindi temo di non riusci a partecipare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che si! Grazie per essere passata, un baciooo! ^_^

      Elimina
  14. Simpaticissimo questo tag, si ha modo di conoscersi meglio! Ho partecipato anch'io tempo fa a un tag simile!
    Buona serata, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente passare a curiosare allora! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...