-->

15 giugno 2016

La mia prima intervista

Posted by Raggio di Sole at 14:56
Buon pomeriggio amici!

Siii, con grande gioia vi annuncio che è stata pubblicata la mia prima intervista. Passate a leggerla... una bellissima rosa "riciclosa" vi aspetta.

Ecco il link,
Intervista col creativo: un Raggio di Sole per la vostra ispirazione creativa!
^__^
Una grande emozione... ecco cosa ho provato fin dal primo momento in cui ho ricevuto il messaggio di Clelia, autrice del blog "Un'idea tira l'altra" e mia intervistatrice, nella quale mi proponeva la mia prima intervista. Sentimento che, tra i tanti, è ancora molto forte in me! ;)

Poche domande, tutte ben poste... i miei hobby e le mie passioni, ma soprattutto Valentina: un'eterna sognatrice, innamorata della Vita e del nostro meraviglioso Pianeta, tutta calcoli, matematica e tabelle! 
*__*
Grazie carissima Clelia per aver pensato a me, è stato un piacere e un onore rispondere alle tue domande. La mia intervista la troverete anche su latinacorriere.it

Vi auguro una buona continuazione di giornata, a presto.
Vale 
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

22 Commenti:

  1. I miei complimenti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto la tua intervista, mi è piaciuta molto, è stato un piacere conoscerti un po' di più attraverso le tue risposte. Buona serata!

    RispondiElimina
  3. complimenti per la bella intervista!!

    RispondiElimina
  4. La rosa è stupenda, complimenti per la tua creatività riciclosa e per l'intervista.
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Ben trovata! Mi associo ai complimenti per le tue idee riciclose. Le interviste di Clelia sono un modo fantastico per conoscerci meglio. Un salutone. Maria Giovanna di Alberta Bijoux

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, Clelia fa uno splendido lavoro! Grazie per la visita e per i complimenti! ^_^

      Elimina
  6. Complimenti per l'intervista tutta meritata per le tue magnifiche idee riciclose :)

    RispondiElimina
  7. Sono Maria Giovanna di Alberta Bijoux

    RispondiElimina
  8. Una rosa stupenda, sei molto creativa, complimenti per l'intervista. Buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee!! Buona giornata anche a te! ;)

      Elimina
  9. Stupenda la rosa Vale!!! Bravissima ^_^ Bacioni :*:*:*:*
    Sy

    RispondiElimina
  10. Certo cara, vado a leggere con piacere!

    RispondiElimina
  11. Bravissima cara! Questa rosa è meravigliosa!!!!
    Buona, buonissima domenica!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...