-->

30 maggio 2016

The mystery Basket Maggio: il Vincitore

Posted by Raggio di Sole at 10:24
Buongiorno Amici e Amiche!
Siete curiosi di scoprire chi è il vincitore del contest itinerante "the mystery basket", che questo mese ho avuto il piacere di ospitare??
Siii... bene allora non vi resta che fare un salto da Linda, qui il link.
Ma aspettate, prima di lasciarmi, prendetevi cinque minuti per "gustarvi", ancora una volta, tutte le ricette che hanno partecipato al contest!
^_^
Iniziamo con le proposte fuori gara:
 Polpettine spinaci e ricotta
 Insalatona di Primavera
 Bocconcini di Pollo Sabbiosi
 Torte salate e finger food:
 La mia quiche preferita di "SABRINAINCUCINA"
 Insalata di pollo con salsa tartara di "SABRINAINCUCINA"
SPUMINI DI RICOTTA E SALMONE  di "SABRINAINCUCINA"
 Torta salata con farina di riso, patate, pomodori e erbe varie di "Lo spirito nella casa nella palude..."
 CRACKERS con SALSA di AVOCADO e POMODORI SECCHI di " Uno spicchio di melone!"
Piatti unici e primi:
Quinoa e piselli di "Mani in pasta quanto basta"
Secondi:
Involtini di pollo con ricotta e spinaci di "Un'arbanella di basilico"
 Insalata di pollo alla Stefani di "Un Girasole in Cucina"
 Insalata gamberi e avocado di "Babbi e le Palle di Pelo"
Dolci:
 Torta al cioccolato con caffè al ginseng di "Il solletico nel cuore"
 Rose di cheese cake alle fragole di "Rosso Pomodoro"
Muffin con bacio di ciliegia di "Ma come cucini?!"
 Torta dell’incertezza di "Maria Antonietta e i suoi dolci"
 Crostata riso e cocco di "Maria Antonietta e i suoi dolci"
 Crostata fragole e ricotta di "Senza è Buono"
Scegliere il vincitore è stato veramente difficile... ci sono stati regalati tantissimi piatti gustosi e super invitanti. Sono stati preparati dolci e pietanze molto originali, utilizzando un pò tutti i 10 ingredienti del cestino.

Grazie di cuore a tutti!!

Un grazie particolare va a Linda di la mia famiglia ai fornelli, ideatrice del contest, per la splendida idea, per avermi dato questa possibilità e, non in ultimo, per la gentilezza e pazienza che mi ha mostrato in questo mese.
*__*
Se siete curiosi e volete rileggere la ricetta dei miei Waffles Salati, con cui ho vinto il contest nel mese di aprile, cliccate qui!
Vi auguro una buona continuazione di giornata, a presto.
Vale 
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

17 Commenti:

  1. Ciao complimenti al vincitore e mi ha fatto piacere partecipare. Buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonagiornata anche a te, un bacio! :)

      Elimina
  2. Sono qui per conoscerti
    Complimenti per il concorso
    Ti aspetto da me

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti alla vincitrice!! Comunque, Vale, hai ospitato ricette super golose, sarà stato difficilissimo scegliere!! Un abbraccio carissima e grazie per questa opportunità, mi ha fatto molto piacere partecipare! Leti

    RispondiElimina
  4. Quante belle ricette! Io mi sono divertita a immaginare una ricetta con gli ingredienti proposti, complimenti alla vincitrice, ora vado a leggere la sua ricetta, chissà che non riesca a rifarla ;)
    Ciao vale, grazie per l'ospitalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tantissime belle ricette! Grazie per aver partecipato!

      Elimina
  5. Ho visto ieri sera da Linda la ricetta vincitrice e devo dire che ha meritato essendo riuscita ad utilizzare così tanti ingredienti. Per noi è stato un piacere partecipare, a presto e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato un piacere "assaporare", anche se solo virtualmente per ora, i vostri Muffin! ^_^

      Elimina
  6. Grazie, mi fa molto ma molto piacere essere arrivata seconda insieme ad altre "colleghe" fantastiche! Soprattutto mi fa piacere sapere che la ricetta sia piaciuta e complimentissimi a Linda..ha creato un piatto favoloso!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco dall'emozione ho scritto Linda invece che Carla Emilia :-) :-) Grazie ancora per tutto,sono davvero felice, grazie! Spero...a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello quello che scrivi!! Si è vero, siete state tutte molto brave e scegliere è stato difficile! ;)
      Un bacio, a presto.

      Elimina
  8. COMPLIMENTI A CARLA, E' STATO UN VERO PIACERE PARTECIPARE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, cara Sabrina, per aver partecipato! Un bacio.

      Elimina
  9. Ciao, che bel post e quante buone e golose ricette da provare!
    Ho partecipato anch'io con molto piacere, complimenti a te per l'organizzazione e alla vincitrice.
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione e per i complimenti! A presto! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...