-->

1 maggio 2016

Contest: The Mystery Basket Maggio

Posted by Raggio di Sole at 07:00
Buongiorno amici e amiche, buona domenica e soprattutto buon primo maggio a tutti!!
Oggi ho una bella notizia da darvi...
ho vinto "The mystery Basket" di Aprile!!
Il contest itinerante di Linda de
 "la mia famiglia ai fornelli".
Se siete curiosi qui  trovate il bel post in cui Linda annuncia la mia vittoria.

Il merito di questo "successo" va ai miei Waffles Salati... infatti, sono stati proprio loro a farmi vincere. 
Che gioia e che sorpresa è stato per me leggere il post di Linda e scoprire che questo mio pasticcio aveva lasciato il segno.
^__^
http://raggiodisolecreazioni.blogspot.com/2016/04/waffles-salati.html
Clicca sulla foto per vedere la ricetta! :)
Come da regolamento, questo mese ho l'opportunità e l'onore di ospitare il contest e di scegliere i 10 ingredienti del mystery basket. Ma andiamo con ordine, prima di svelarvi gli ingredienti lasciatemi riassumere brevemente le regole.
  1.  Avrete tempo fino al 27 di Maggio per pubblicare una ricetta preparata utilizzando almeno uno degli ingredienti proposti; più ingredienti userete, più originale sarà il piatto e più avrete possibilità di vincere.
  2. Il vincitore avrà la possibilità di ospitare il contest sulla propria pagina il mese successivo, di creare il proprio mystery basket contenente 10 ingredienti e di decretare il nuovo vincitore.
  3.  Per partecipare non è obbligatorio diventare followers delle nostre pagine, ma se vi va a noi farà piacere!
  4.  Lasciate i link delle ricette come commento a questo post, provvederò ad aggiungerle man mano al post.
  5.  Le ricette partecipanti devono essere esclusive (ricette che non partecipano ad altri contest a premi) e accompagnate da almeno una foto del piatto finito. Si può partecipare con un massimo di 3 ricette e solo se si ha un blog. Inoltre dovete riportare nel post il banner in basso e la seguente dicitura, con i relativi link alle pagine:
 "con questa ricetta partecipo al contest "the mystery basket" ideato da la mia famiglia ai fornelli e ospitato questo mese da Raggio di Sole"
I 10 ingredienti che ho deciso di mettere nel  Mystery Basket di Maggio sono:
il pollo
la ricotta
la quinoa
il caffè
gli spinaci
 i pomodori
le patate
le ciliegie
l'avocado
il riso o la farina di riso

Molti di questi ingredienti li amo e li mangio da sempre, alcuni li ho conosciuti da poco ma... è stato amore a prima vista. Spero che sia così anche per voi e che vi possono ispirare tante tante ricettine golose! ;)

✿.。.:* *.:。.✿✿.。.:* *.:。.✿✿.。.:* *.:。.✿

Le nostre ricette fuori gara:
 Bocconcini di Pollo Sabbiosi di "La mia famiglia ai fornelli"
Polpettine spinaci e ricotta di "Raggio di Sole"
Panino con salmone e salsa all'avocado di "La mia famiglia ai fornelli"
Insalatona di Primavera di "Raggio di Sole"

Le vostre ricette:
Banana Bread con Farina di Riso Integrale e Miele di "Mi piace e non mi piace"
Rose di cheese cake alle fragole di "Rosso Pomodoro"
Insalata di pollo alla Stefani di "Un Girasole in Cucina"
Quinoa e piselli di "Mani in pasta quanto basta"
Pomodori con riso tonno olive patate di "Rosso Pomodoro"
Delizia di fragole senza glutine e vegan di "Senza è Buono"
Torta al cioccolato con caffè al ginseng di "Il solletico nel cuore"
Involtini di pollo con ricotta e spinaci di "Un'arbanella di basilico"
La mia quiche preferita di "SABRINAINCUCINA"
Frittatine Muffins Variegati. . . alle Verdure di "Simo's Cooking"
AVOCADO con CUORE di POLPETTA & POLPETTE in CUORE di AVOCADO di " Uno spicchio di melone!"
Insalata gamberi e avocado di "Babbi e le Palle di Pelo"
Insalata di pollo con salsa tartara di "SABRINAINCUCINA"
Crostata fragole e ricotta di "Senza è Buono"
CRACKERS con SALSA di AVOCADO e POMODORI SECCHI di " Uno spicchio di melone!"
Torta salata con farina di riso, patate, pomodori e erbe varie di "Lo spirito nella casa nella palude..."
Tiramisù alla doppia crema con avocado e ricotta di "La Forchetta Rossa"
Zucchine Ripiene di Quinoa & Ricotta di "Simo's Cooking"
SPUMINI DI RICOTTA E SALMONE  di "SABRINAINCUCINA"
Torta dell’incertezza di "Maria Antonietta e i suoi dolci"
Tortelloni primavera senza glutine vegan di "Senza è Buono"
Crostata riso e cocco di "Maria Antonietta e i suoi dolci"
Muffin con bacio di ciliegia di "Ma come cucini?!"

✿.。.:* *.:。.✿✿.。.:* *.:。.✿✿.。.:* *.:。.✿

Vi auguro una bellissima giornata, a presto.
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

84 Commenti:

  1. Ciao Valentina, nel tuo cestino hai messo tanti ottimi ingredienti, ho già qualche idea, nei prossimi giorni mi metto all'opera!
    Buone domenica e buon primo maggio anche a te!

    RispondiElimina
  2. INNANZITUTTO COMPLIMENTI CARA, CE LA METTERO'TUTTA PER POTER PARTECIPARE, SPERO DI FARCELA PERCHE' E' UN PERIODO UN PO' DURO!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sarei proprio felice, ma capirò altrimenti! Grazie per i complimenti! ^_^

      Elimina
  3. complimenti per la vittoria,il blog e l'allegria che emani,o meglio che percepisco,aggiungo il nuovo indirizzo del contest nella pagina dei contest e mi aggiungo ai tuoi lettori ,alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e per le belle parole! *_*

      Elimina
  4. Bellisimi ingredienti, penso a qualcosa e partecipo sicuramente. Un bacio Fabiola

    RispondiElimina
  5. Ciao, cercherò di partecipare! Bellissimi ingredienti :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono passata per conoscere gli ingredienti, ottima scelta!
    Un caro saluto e a presto da Gabry

    RispondiElimina
  7. eccomi! ti lascio il link per la mia ricetta fuori gara. Se riesco ne preparo anche altre! http://unafamigliaaifornelli.blogspot.it/2016/05/bocconcini-di-pollo-sabbiosi.html
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata velocissimaaa!! Grazie, spero in tante altre buone ricette! ;)

      Elimina
  8. Congratulazioni per la vittoria e complimenti per gli splendidi ingredienti proposti anche questo mese!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale, eccomiiii, ho ricevuto il tuo invito al contest ^_^ , grazie!! Vedrò di farmi venire qualche idea almeno in cucina :-)) A presto!!
    Superbaciotti :*
    Sy

    RispondiElimina
  10. bella questa iniziativa, non la conoscevo! vediamo se riesco a partecipare!

    RispondiElimina
  11. Carissima a questo giro partecipo anch'io!!! Adoro tutti gli ingredienti che hai scelto...ora escogito qualcosa!!!! Grazie!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  12. Eccomi, mi piace un sacco questo contest itinerante!! La mia proposta contiene la farina di riso integrale!
    http://silviabrisimipiaceenonmipiace.blogspot.it/2016/05/banana-bread-con-farina-di-riso.html
    Buon we!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In aggiornata aggiungo la ricetta al contest, grazie per aver partecipato! Ti aspettiamo con altre idee! :*

      Elimina
  13. Ciao ho deciso di partecipare al contest con questa ricetta che contiene la ricotta. Buona domenica, baci Fabiola
    http://rossopomodorocucina.blogspot.it/2016/05/rose-di-cheese-cake-alle-fragole.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! Ti aspettiamo con altre ricette! :*

      Elimina
  14. http://ungirasoleincucina.blogspot.it/2016/05/insalata-di-pollo-alla-stefani.html

    Eccomi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passo da te. Ti aspettiamo con altre ricette! :*

      Elimina
  15. complimenti per la vittoria! Spero di riuscire a partecipare :*

    RispondiElimina
  16. Ciao, innanzitutto complimenti per aver vinto il precedente contest...dopo vado subito a leggermi il post dei tuoi waffles salati che già dalla foto mi ispirano molto!
    Mi piacciono gli ingredienti scelti per il nuovo contest :)
    Mi sono unita con piacere al tuo blog...alla prossima!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e per i complimenti! Baciii

      Elimina
  17. Ciao, eccomi con la ricetta. Spero sia tutto a posto.
    http://maninpastaqb.blogspot.it/2016/05/quinoa-e-piselli.html
    Buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo da te, grazie per aver partecipato!

      Elimina
  18. Carissima, che carino questo contest! Mi piacerebbe partecipare... volevo però chiederti se potrebbe andare bene questa ricetta: http://senzaebuono.altervista.org/delizia-alle-fragole-senza-glutine-vegan/
    la farina di riso si trova nel ripieno... attendo tue news! Se mi dai l'ok, aggiungo il banner. Ovviamente, parteciperò anche con un'altra ricettina che ho già in mente :-) fammi sapere! baci

    RispondiElimina
  19. Ciao ho deciso di partecipare al contest con una seconda ricetta che contiene pomodori e riso. Buona giornata e a presto. Fabiola
    http://rossopomodorocucina.blogspot.it/2016/05/pomodori-con-riso-tonno-olive-patate.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, come posso aggiungo la ricetta!

      Elimina
  20. Carissima, eccomi qui con la mia ricetta (ho aggiunto il banner!): Delizia di fragole senza glutine e vegan http://senzaebuono.altervista.org/delizia-alle-fragole-senza-glutine-vegan/
    Sono troppo felice di partecipare!!! :-D
    E se riesco, arrivo con un'altra ricettina! Baci, Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee, massimo in serata aggiungo anche questa tua delizia alla raccolta!

      Elimina
  21. ma che carino questo contest con la mystery box! mi piace!
    spero di riuscire a partecipare!
    a presto!

    RispondiElimina
  22. scusa mi dici per favore data di inizio contest? 1 di maggio?

    RispondiElimina
  23. perdonami posso anche ripubblicare una ricetta o deve essere per forza inedita? grazie e scusa per tutte queste domande!

    RispondiElimina
  24. intanto prendo il banner! ;) così mi ricordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, si il contest è iniziato il 1° maggio e terminerà il 27. Le ricette devono essere inedite, puoi aggiungerne fino a 3. Non preoccuparti, chiedi pure! Intanto grazie per la visita... aspetto le tue ricette! ;)

      Elimina
  25. Carissima Valentina, complimenti per la vittoria del contest, sono belle soddisfazioni!!! Molto simpatica questa iniziativa, vediamo se riesco a partecipare, mi farebbe molto piacere...
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farebbe molto piacere anche a me! ^_^ Grazie per i complimenti e per essere passata!

      Elimina
  26. Ciao! Eccomi con la seconda proposta
    https://unafamigliaaifornelli.blogspot.it/2016/05/panino-con-salmone-e-salsa-allavocado.html

    Questa volta ho usato l'avocado

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa golosità è stata aggiunta! ^_^

      Elimina
  27. Non mi sembra vero ma ce l'ho fatta! Questa è la mia ricetta http://www.ilsolleticonelcuore.com/2016/05/torta-al-cioccolato-e-caffe-ginseng.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Passo a curiosare e aggiungo la ricetta al contest. :*

      Elimina
  28. Ciao Valentina ecco il mio contributo al contest
    http://arbanelladibasilico.blogspot.it/2016/05/involtini-di-pollo-con-ricotta-e.html
    Piacere di conoscerti, ti seguo molto volentieri, a prsto
    Carla Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato e per avermi dato la possibilità di conoscerti. :)

      Elimina
  29. ciao cara eccoti la mia prima proposta, link http://sabrinaincucina.blogspot.it/2016/05/la-mia-quiche-preferita.html, spero ti piaccia, cerco di mandartene ancora un'altra appena riesco. Baci Sabry

    RispondiElimina
  30. che bello!! eccomi eccomi.
    Ho usato i seguenti ingredienti: ricotta, spinaci, pomodori, patate e questo è il link della mia ricetta:
    http://simoscooking.blogspot.it/2016/05/muffin-di-frittatine-miste-di-verdure.html

    fatemi sapere se tutto ok! grazie mille e sicuramente mi rivedrete! alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle e sicuramente gustose le tue frittatine. Grazie a te per aver partecipato, ti aspettiamo ancora! ;)

      Elimina
  31. Ciao carissima...eccomi..con piacere partecipo al contest con questa ricetta http://unospicchiodimelone.blogspot.it/2016/05/avocado-con-cuore-di-polpetta-polpette.html fammi sapere se ho fatto tutto bene!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  32. ecco la mia ricetta:-)
    http://babbiland.blogspot.it/2016/05/insalata-gamberi-ed-avocado.html

    RispondiElimina
  33. rieccomi cara, questa volta con un fresc oantipasto, insalata di pollo con la salsa tartara, link http://sabrinaincucina.blogspot.it/2016/05/insalata-di-pollo-con-salsa-tartara.html, spero vada bene. Se riesco te ne mando ancora una. Baci Sabry

    RispondiElimina
  34. Carissima, eccomi di nuovo qui, come promesso, con una Crostata fragole e ricotta: http://senzaebuono.altervista.org/crostata-fragole-e-ricotta-vegan-senza-glutine/
    Un abbraccio grandissimo, Leti

    RispondiElimina
  35. Visto che c'è ancora tempo, forse ci provo anche io. Mi piace questo contest perché devo riuscire ad inventarmi qualcosa con quello che c'è nel cestino e io di solito lo faccio con... quello che ho in casa.
    Buona domenica, Raggio di Sole sarai di buon auspicio per tutti noi? ihih ;)
    A presto
    Elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be, allora ti aspettiamo!! :*

      Elimina
    2. Eccomi! Ho fatto una torta salata con farina di riso, patate, pomodori e erbe varie.
      http://lospiritonellacasa.blogspot.com/2016/05/torta-salata-con-farina-di-riso-patate.html
      Buona giornata
      Elle

      Elimina
  36. Ciao carissima...ho aggiunto questa ricetta http://unospicchiodimelone.blogspot.it/2016/05/crackers-con-salsa-di-avocado-e.html per il contest! Diciamo che è una ricetta dentro la ricetta...non so può essere ritenuta valida per il contest! Fammi sapere! Bacioni!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipo al tuo contest con una dolce ricetta, ti lascio il link
    http://www.laforchettarossa.it/2016/05/tiramisu-alla-doppia-crema-con-avocado.html
    Un bacione da Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! Un bacio!

      Elimina
  38. quasi quasi ti lascio anche questa...che dici?
    fammi sapere se ok grazie!
    http://simoscooking.blogspot.it/2016/05/zucchine-ripiene-di-quinoa-ricotta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver pensato ancora una volta al contest, passo da te! :*

      Elimina
  39. ciao eccoti la mia seconda ricetta, http://sabrinaincucina.blogspot.it/2016/05/spumini-di-ricotta-e-salmone.html, spero ti piaccia. Baci Sabry

    RispondiElimina
  40. Ciao! Complimenti per la vittoria e per la scelta degli ingredienti: Ecco il nostro contributo:
    http://blog.giallozafferano.it/mariantoniettaeidolci/torta-dellincertezza/
    Elena e Francesca

    RispondiElimina
  41. Ciao cara <3 ecco la mia terza ed ultima ricetta tutta per te: Tortelloni promavera senza glutine vegan http://senzaebuono.altervista.org/tortelloni-primavera-senza-glutine-vegan/
    Un abbraccio grande grande! Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie... corro a "gustarmi" i tuoi tortelloni! ;)

      Elimina
  42. Ciao! Ecco la nostra seconda ricetta ;-)http://blog.giallozafferano.it/mariantoniettaeidolci/crostata-riso-cocco/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver pensato ancora una volta al contest! ^_^

      Elimina
  43. Ciao Valentina, finalmente siamo riuscite a pubblicare una ricetta per il contest!
    Eccola qui: http://macomecucini.blogspot.it/2016/05/muffin-con-bacio-di-ciliegia.html#.V0hobDdDHIU
    A presto e buona serata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...