-->

15 aprile 2016

Liebster Award: un premio per me!

Posted by Raggio di Sole at 13:25
Buongiorno amici!
Oggi post chiacchiera e ringraziamenti. Come avrete ben capite dal titolo, mi è stato assegnato il premio 
LIEBSTER AWARD da ben tre amiche blogger! :D
Un gioco volto a far conoscere i blog in crescita e farli socializzare.

Sono stata "nominata" da: Mariangela e Elena di ME Creativeinside, Emanuela di A Casa con Manu e Sabrina di Auguriamo. Vi ringrazio tutte ragazze, sono molto felice di essere stata nominata! ;)
Per entrare ufficialmente tra le candidate devo:
1) pubblicare sul mio blog il logo del liebster award;
2) ringraziare e seguire il/la blogger che mi ha nominato;
3) rispondere alle sue 11 domande;
4) nominare a mia volta 11 blogger con meno di 200 followers;
5) formulare 11 domande hai miei candidati;
6) informare i miei blogger della nomination;

 Emanuela di A Casa con Manu mi chiede:
  1. Ti senti una creativa? Noooo, piuttosto una gran Pasticciona! :D
  2. Che cos'è per te la creatività? L'arcobaleno dopo un lungo temporale!
  3. Ti ricordi come hai iniziato ad essere creativa? Bè non saprei, penso che essere pasticciona fa parte di me! ;)
  4. Chi sono stati i tuoi maestri creativi? (se ce ne sono stati) Internet e la mia grande curiosità.
  5. Con quale blog ti piacerebbe collaborare? Con tutti i blog che seguo!
  6. Tra i tuoi lavori creativi a quale ti sei maggiormente legato? I primi orecchini nati riciclando la plastica delle bottiglie.
  7. Quanto influisce l'umore nella tua creatività? Moltissimo, più è grigio e più i miei pasticci sono colorati!
  8. In quali circostanze ti vengono le migliori idee? Quando sono nervosa e stressata.
  9. In quale progetto stai attualmente lavorando? Top secret! ;)
  10. A quale progetto vorresti lavorare? Vorrei iniziare a pasticciare con le stoffe e/o i filati!
  11. Cosa ti piace fare quanto non crei? Dedicarmi alle persone che amo! 
♡__♡


Sabrina di Auguriamo mi chiede:

  1. Come hai deciso di aprire il tuo blog? Per curiosità, credo.
  2. Grazie al web hai conosciuto nuove persone? No, per ora ho solo amicizie virtuali.
  3. Il momento più bello da blogger?  Quando leggo i tanti commenti e complimenti. ^_^
  4. La tua famiglia ti appoggia in questa "nuova avventura", o ti snobbano un po'? Mi appoggiano e mi spronano... anzi,  mio marito si preoccupa quando vede il mio angolino creativo ordinato! :D
  5. Cosa vuoi fare da grande? Ancora no so! ;)
  6. Ti piacerebbe se quello che fai nel blog diventasse il tuo lavoro? Noooo!
  7. Chi sei nella vita reale? Valentina, una trentatreenne pasticciona... proprio come nella vita virtuale!
  8. Se fossi in un'isola deserta, quali sarebbero le tre cose a cui non rinunceresti? La mia reflex, un paio di scarpe comode e una bussola! :)
  9. Meglio il mondo virtuale o quello reale? Li amo entrambi e li "vivo" entrambi!
  10. Quando scrivo un post il tempo vola. Succede anche a te? Siii... qualche strana magia non credi?!
  11. Torneresti indietro o velocizzeresti il tempo per vedere come il tuo blog cambierà? No, preferisco vivere il presente... sempre e comunque!
*__*


 Mariangela e Elena di ME Creativeinside mi chiedono:
  1. Perché hai deciso di chiamare il tuo spazio virtuale in questo modo? Semplice... basta un RAGGIO DI SOLE per farmi ritornare il sorriso!
  2. Che suggerimenti vorresti darci per migliorare il nostro blog? Nessuno, siete fantastiche così!
  3. Il momento della giornata in cui ami creare? La sera.
  4. Qual'è la tua fonte d'ispirazione? Il web, la natura e la mia curiosità.
  5. Qual'è l'oggetto d'arredamento che non deve mancare nella tua casa? Le candele!
  6. Qual'è la preparazione tipo di un tuo post? Per una pasticciona come me questa è per veramente una domanda difficile! :D
  7. C'è un materiale in particolare che ami usare per i tuoi lavori? Sperimento con tanti materiali diversi anche se i miei preferiti sono tutti i materiali di Riciclo.
  8. Cosa ti ha spinto a immergerti nel mondo del DIY e quindi a creare? La curiosità!
  9. Se potessi trasferirti in una città, quale sarebbe la più vicina alle tue creazioni e quindi potrebbe aiutare ancora di più la tua fantasia? Nooo... basta traslochiii! :D
  10. Quanto è importante il mondo del crafting nella tua vita? O meglio che ruolo ricopre? E' molto importante, anche se per ora è solo un hobby!
  11. Quali social network usi di solito per mostrare i tuoi lavori? Facebook, Google+, Pinterest e Instagram.
^__^

 Le mie 11 nomine: 
http://portugalli.blogspot.de/
http://aggiasbaria.blogspot.de/
http://www.creazionibottega.com/
http://diluartemente.blogspot.de/
http://elisabettagrafica.blogspot.de/
http://lapassionedilaura.blogspot.de/
http://labottegacreativadieli.blogspot.de/
http://mazedreamer.blogspot.de/
http://ottomiky.blogspot.de/
http://piccolepolpettecrescono.blogspot.de/
http://sweetmylife1.blogspot.de/

Ed ecco le domande per voi:
1)Usa tre parole per descrivere il tuo blog.
2) Cosa ami di più del tuo blog?
3) Cosa vorresti migliorare nel tuo blog?
4) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
5) Che importanza dai alle foto che mostri sul tuo blog?
6) Hai frequentato corsi per migliorare il tuo blog e/o il tuo hobby?
7) Cosa ti piace di più del tuo hobby?
8) Ti piacerebbe far diventare il tuo hobby un lavoro?
9) Il tuo hobby ha cambiato le tue abitudini?
10) Come è nata questa tua passione? 
11) Tre oggetti che non possono mancare nella tua cucina/sulla tua scrivania?

Buona giornata, a presto.
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

5 Commenti:

  1. Grazie per aver risposto alle mie domande!!
    Credo che, visto che ti descrivo come pasticciona, tu sia una pasticciona bravissima perché fai delle cose meravigliose!!! ;) non smettere di credere in quello che fai! Buona giornata!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale per avemi nominata!!!! Risponderò al più presto!!!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina :) grazie tante per aver risposto alle mie domande ...
    Ti abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. BRAVISSIMA, TE LO MERITI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...