-->

17 febbraio 2016

Parlando di Desideri...

Posted by Raggio di Sole at 16:25
Buon pomeriggio amici e buon mercoledì!
Oggi un post chiacchiera... ogni tanto ci vuole anche questo non trovate?!
Vi parlerò di Desideri, ma perché vi starete chiedendo... vi rispondo subito. ;)
Qualche tempo fa una cara amica blogger,
Maria di AFRICREATIVA,
ha scelto proprio me per il tag:
"I Wish, il tag dei desideri"
Dandomi così la possibilità, proprio come il tag prevede, di esprimere tre desideri!
Infatti l'autrice, Racconti dal passato, si è chiesta cosa faremmo se ci trovassimo tra le mani una lampada magica...e potessimo esprimere Tre desideri!

Pronti? Io Sfregoooo...
Primo desiderio, quello serio: una vita piena di sorrisi, ma sorrisi veri... quelli che riempiono il cuore di gioia e mettono di buon umore anche quando c'è pioggia!

Secondo desiderio, irrealizzabile credo: giornate più lunghe. Mi basterebbero anche una decina di ore in più... non ho mai tempo per fare tutto ultimamente e soprattutto per dedicarmi alle mie passioni.

Terzo desiderio, mai dire mai: il teletrasporto... così tutti i giorni potrei passare a vedere cosa combina il mio papà, potrei giocare qualche ora con la mia piccola nipotina milanese, potrei fare una passeggiata con la mia sorellona e potrei chiacchierare dal vivo con la sorellina.

In questo gioco, quando si è nominati, si devono seguire poche semplici regole: usare l'immagine della lampada, citare l'ideatrice del tag, ringraziare chi ti ha nominato, invitare 5 o più blogger ad usare la lampada.

Ecco, quindi, passo la lampada a:
Silvia, di InArteSy
Betta, di Betta Scrap
Nunzia, di Aggia Sbaria'
Silvia, di Piccole Polpette Crescono
Ottavia e Michela, di Otto&Miky

Be, visto che siamo in tema chiacchiera, vi voglio far vedere il risultato di una delle prime prove con la macchina del pane:
 Chi mi segue sulla pagina facebook già ha visto questo "pasticcio" qualche tempo fa, ma ci tenevo a mostrarlo anche qui.
*__*
Che ne dite? 
Non male per essere uno dei primi risultati!
Ora io vi lascio... vado ad avvisare le blogger nominate.
Voi, invece, non dimenticate di passare ad ammirare le bellissime creazioni di Maria, qui il link diretto al suo blog, vi assicuro che non ve pentirete! ;)
Buona continuazione di giornata, a presto.
Vale 


Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

12 Commenti:

  1. Grazie Vale!!!!!
    A dir la verità me l'hanno già passato ma non ho ancora avuto il tempo di farlo, ora vedo di impegnarmi visto che anche tu sei stata così carina da pensare a me!!!
    Kisssssssssssssss
    P.S. Il best del mese quando riparte??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeee... io ho impiegato mesi per esprimere i miei desideri, penso proprio che hai tutto il tempo! ;)
      Per ora ho deciso, mio malgrado, di sospendere la raccolta mensile "Best of the Best", ho pochissimo tempo da dedicare al blog e non riuscirei a seguirla a dovere! :(

      Elimina
  2. Ciao Vale! Grazie dell'invito! Il tempo di raggruppare tutti i miei desideri in solo tre possibilità e creo il post anch'io ;)
    Mi dispiace molto per il Best of the Best :(
    Buona serata
    un baciotto
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sino proprio curiosa di leggere il tuo post! Dispiace tanto anche a me... speriamo nel secondo desiderio! ;)

      Elimina
  3. Sono perfettamente in linea coi tuoi primi due desideri. Rinuncio anche al terzo guarda! Un saluto

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Vale per la nomination. Sto già pensandoci. Mumble mumble... il tuo primo desiderio mi servirebbe, me lo presti ? ^-^ per il secondo possiamo fare una petizione e per il terzo aspettiamo che la scienza faccia il suo corso.... Grazie ancora e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che hai gradito la nomination... e curiosa di leggere il post! ;) Un bacio!

      Elimina
  5. Grazie mille. Mi unisco ai tuoi primi due desideri (e forse un po' anche al terzo...è a Milano che ho lasciato le mie amiche più preziose). Elaboro bene le idee e mi preparo a sfregare la lampada. Un bacione, Silvia.

    RispondiElimina
  6. quanti bei desideri cara!!!!Ottimo il pane!!!Baci Sabry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...