-->

1 febbraio 2016

Il mio 2015 in 6 link!

Posted by Raggio di Sole at 16:00
Buon pomeriggio blogghine e blogghini! 
Alcuni giorni fa, una simpatica e competente amica blogger, Betta Scrap,  mi ha invitata a partecipare ad  un gioco molto molto carino. Ovviamente, ho deciso di partecipare e... carica di entusiasmo eccomi qui a scrivere!
^_^
http://bettascrap.blogspot.de/2016/01/il-2015-in-6-link.html
Il gioco è molto semplice: bisogna rispondere a 6 domande riguardanti "la vita" del blog nello scorso anno.

Inizio subitooooo!! 

1) Il post più popolare?
Be, un post a tema riciclo: "Orecchini "riciclosi"...per una notte estiva!" 
http://raggiodisolecreazioni.blogspot.com/2015/07/orecchini-riciclosiper-una-notte-estiva.html
Orecchini in plastica di riciclo, altre foto nel post.
Un lavoro che mi ha dato tante tante soddisfazioni, sia nel mondo virtuale 
(pensate che proprio questo post è stato il "Best of the Best: Luglio/Agosto 2015")
sia nel mondo reale...ma sinceramente, i lavori con la plastica di riciclo sono sempre stati quelli che mi portano maggiori successi! ;) 

2)Il post di cui vado più fiera?
Anche questa volta è un post di riciclo: Earth Day 2015
Bracciale in plastica di riciclo, orecchini e altre foto nel post.
Ma, certamente, la cosa che mi rende più fiera di questo post non è tanto l'oggetto creativo in se quanto il tema di cui parla... a cui sono molto molto legata! 

3)Il post più controverso?
Be, è il frutto di un esperimento: "Segnalibro angolare...semplice!" 
http://raggiodisolecreazioni.blogspot.com/2015/06/segnalibro-angolaresemplice.html
Segnalibro in cartoncino e riciclo cialde nespresso, altre foto nel post.
Lo amo e lo odio al tempo stesso e ogni volta che qualcosa va storto ho voglia di cancellare questo post. Baaa, non chiedetemi il perché però...veramente non ho risposte!! :D 

4)Il post il cui successo mi ha sorpreso?
Sofficini homemade, ricetta e foto nel post.

Si, sono rimasta sorpresa dall'entusiasmo che questa ricetta, seppur semplicissima, ha suscitato anche tra gli adulti. Addirittura, mi ha fatto conquistare una menzione d'onore!
*__*

5)Il post più utile?
Ancora un post a tema cucina: "Convertitore di pesi e teglie"
Uso questo convertitore, praticamente, ogni volta che faccio dolci! ;)
  
 6)Il post che non ha avuto il successo che meritava?
Ancora una volta un post di riciclo: "Eco Bag Salva Libro!
Custodia per libri fai da te,  foto nel post.
In effetti, di soddisfazioni me ne ha date tante, ma mi aspettavo qualcosa in più. C'è sicuramente tanto da migliorare in questo progetto, ma cmq non è un materiale che abbandonerò facilmente! ;) 

Ecco quindi il mio 2015...ora tocca a voi!

Come dice la cara Betta nessuno è obbligato a partecipare...ma come dico sempre io più siamo e più ci divertiamo! :) Chiunque può partecipare, di mio invito:
Silvia di InArteSy
Sabrina di SABRINAINCUCINA
Marina di Think Creative

 Se qualche altro si vuole unire al gioco sarò felicissima di aggiungerlo all'elenco! ;) 
Vi auguro una serena settimana...a presto.
Vale 

Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette ,

11 Commenti:

  1. Ciaoo Carissima Vale, mi piace molto questo giochino, non appena trovo un po' di tempo parteciperò anch'io! Grazie di avermi pensata ^_^ :*
    Bacioni
    Sy

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale! Ho seguito l'iniziativa di Betta, e non ho partecipato per il poco tempo, ma dato che mi hai nominata ora LO TROVO! :D
    Spero di postare per questo weekend ;)
    Buona settimana.
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeee!!!!
    È stato interessantissimo leggere il tuo 2015 e sai che mi ero persa il post sul convertitore...???
    Rimedio subito!!!!
    GRAZIE DAVVERO tantissimo!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi invitato. E' stato divertente e anche molto utile per me fare qst giochino! ;)

      Elimina
  4. vedo che posso fare cara, e' un periodo della mia vita molto complicato e impegnativo non riesco piu' a fare tutto, comunque ti ringrazio tantissimo per avermi citata. Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata; non preoccuparti se non riesci... non ci sono obblighi! ;) Un bacio!

      Elimina
  5. Fortissimo! È stata proprio una bella idea questa di Betta. Vado a sbirciare nei post. A presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...