-->

14 dicembre 2015

Orecchini "farfallosi" in Rame

Posted by Raggio di Sole at 15:52
Buon pomeriggio e buon lunedì! 
Come è andato il weekend?
Il mio è stato molto tranquillo...un pò rallentato dal freddo, che qui si sta facendo sentire, ma quest'aria un pò "frizzantina" in fondo non mi infastidisce così l'atmosfera di Natale è ancora più intensa! ;) 
 Visto che Natale si avvicina, ho pensato bene di farmi un regalino... che però fa molto primavera!
^__^
In realtà, questo regalo ha un suo perchè e... qualche tempo fa vi avevo già anticipato qualcosa. ;)
Durante il periodo "amore sfrenato" per il rame avevo già realizzato questi orecchini, o comunque qualcosa di  simile, da abbinare ad un bracciale, ma tra i vari traslochi dello scorso anno gli orecchini sono svaniti nel nulla. :( 
L'idea di rifarli vagava nella mia testolina da tempo; poco prima dell'estate avevo pure comprato il materiale, ma poi qualche altra cosa mi ha distratto e le mie farfalle erano sempre li ad aspettare di prendere forma. 
La scorsa settimana però, un pò per caso, è sbucata fuori una foto in cui indossavo proprio questi orecchini "farfallosi" e quindi non ho potuto fare altro che mettermi all'opera.
Qui potete vedere il bracciale.
 Sono molto carini anche se piuttosto vistosi, ma non molto pesanti da indossare. In ogni modo, per alleggerirli ancora più si potrebbe usare un filo in alluminio.
Come per il bracciale, anche in questo caso ho pensato di realizzare il corpo delle "farfalle" con degli swarovski neri.
 Che ne dite? Vi piace il mio regalo Handmade?
 *__*
Io li adoro poichè, anche se semplici e certamente pieni di difetti, sono unici e fatti con il cuore...
proprio quello che desidero regalare a chi amo questo natale!
Che ne pensate voi dei regali Handmade?
Vi auguro una serena settimana...a presto!
Vale 

Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , , ,

17 Commenti:

  1. e' stupendo, che fantasia!!!Bravissima!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Sono splendidi Vale!
    Veramente molto belli ed eleganti. Hai fatto benissimo a rifarli.
    Pienamente d'accordo con te sui regali fatti a mano. Quest'anno vado di cestini di cannucce di carta e marmellate fatte in casa!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, molto fortunato chi riceverà i tuoi regali...i tuoi cestini sono stupendi! ;) Ad ogni modo sono proprio felice che la pensi come me! ^_^

      Elimina
  3. Ciao Vale , bellissimi i tuoi orecchini!
    Un abbraccio grande!
    P.s ti è arrivato il pacchetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa! ;)
      Non credo, cmq stasera chiedo meglio al mio papà...ma non preoccuparti da noi le poste fanno spesso casini e la corrispondenza arriva sempre con molto ritardo! :) Ti faccio sapere, un bacio.

      Elimina
  4. Sono molto originali e per questo mi piacciono, bravissima Vale,è bellissimo il colore del rame
    un abbraccione
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...hai perfettamente ragione, è bellissimo il colore del rame! *_*

      Elimina
  5. sono bellissimi, complimenti!
    un abbraccio e buona giornata
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, un forte abbraccio anche a te!

      Elimina
  6. Ciaooo belli gli orecchini e belli il bracciale, e anche a me piace molto il rame! Bravissima! Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Ma quanta fantasia, complimenti sono bellissimi e si abbinano benissimo al bracciale!!!
    Concordo sull'incredibile valore aggiunto dei regali hand made!!!
    Baci e buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, sono molto felice di sapere che la pensi come me! ;) Buon weekend anche a te!

      Elimina
  8. Che bellissimi orecchini di rame! Anche il bracciale mi piace molto! Grazie per essere passata dal mio blog :)
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, grazie a te per i complimenti! :*

      Elimina
  9. Bellissimi orecchini! grazie per aver partecipato al mio link Party! sono molto felice di aver conosciuto il tuo blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...