-->

26 dicembre 2015

Natale 2015: Auguri!

Posted by Raggio di Sole at 12:14
Buongiorno Amiciiii e anche se in ritardo
Buon Natale!
Come è stato il vostro Natale?
Io ho trascorso due giorni molto tranquilli, anche se un pò impegnativi: che fatica mangiare tutto! ;)
Babbo Natale è stato molto buono con me, ha letto la mia letterina e ha soddisfatto pienamente le mie richieste. Sotto l'albero ho trovato la macchina del pane (già provataaa!), un pigiamino carinissimo e il treppiedi per la macchina fotografica: leggero, così posso portarlo in viaggio, e coloratissimo...proprio come avevo chiesto io.
*__*
Babbo Natale è stato buono anche con voi?
Buon Santo Stefano amici, 
vi auguro una serena giornata...a presto!
Vale 

---♥Follow my blog with Bloglovin♥---
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette ,

8 Commenti:

  1. Tanti auguri carissima Vale!
    Che bei regali! Per noi il Natale è stato ... intenso. 15 a pranzo, 30 la sera e 30 anche oggi! Adesso speriamo di riposare un po'!
    Babbo Natale è stato generoso anche con me: un bel libro ed un maglione caldo caldo.
    Ancora tanti auguri ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. tanti cari auguri...un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  3. Che bei regali hai ricevuto!!! Vedrai che la macchina del pane ti darà tante soddisfazioni!! Auguri di Buone Feste da Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, già me ne sono innamorata! ;)

      Elimina
  4. Ciao Valentina Un Sereno e Felice Natale - bello che tu abbia avuto quello che desideravi.
    Un saluto Buona Fine e Migliore Inizio che l'anno nuovo ti posti molte novità positive ed interessanti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Arwel, grazie per la visita e per il pensiero...ottimo 2016 anche a te! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...