-->

10 dicembre 2015

Best of the Best...November 2015

Posted by Raggio di Sole at 10:39
Buongiorno Blogghine e Blogghini!
Riparte la raccolta del blog: 
"Best of the Best...Monthly"
 La "rubrica mensile" rivolta soprattutto a chi possiede un blog e/o un canale YouTube.
Come ormai tutti sapete, "Best of the Best..."
è una rubrica/raccolta in cui vi parlerò del mio post, pubblicato nel mese precedente a questo, che avuto più "successo" e voi potete mostrarci il vostro aggiungendolo alla raccolta in basso!
^__^
Per sapere come partecipare e quale post scegliere, cliccate qui:
"Best of the Best...Regole di Gioco".

  Se vi siete persi le scorse edizioni cliccate qui, non ve ne pentirete, vi aspettano dei veri capolavori!! ;) 

Ecco il banner di questo mese che dovete, come da regolamento, aggiungere al vostro post:

Ed eccomi, quindi, a svelare il mio
"Best of the Best: November 2015":
Eco Bag Salva Libro!
Riciclo, cucito e... tanta creativita'!
Cliccate sull'immagine e passate a rileggere il post. ;)

Sarà possibile aggiungere i propri "Best of the Best" fino al 31 Dicembre. Se vi fa piacere, pubblicate l'iniziativa il più possibile e fate una visitina agli altri partecipanti!
Vale
*__* 


Rullo di tamburiiiiii...
ecco i Vostri "Best of the Best: November 2015"

1 . Orsetti di Natale
CARTONCINOMIO
2. Dolci Sogni
BETTASCRAP
3 . Alberello di Legnetti
INARTESY
4. Orecchini con riciclo cialde del caffè
AFRICREATIVA
5 . Lettera Origami
MARINA THINK CREATIVE
6 . Coprivaso all'uncinetto
CRIERREHANDMADE
P.s.: cliccate sul pulsate blu in fondo (Add your link) per partecipare. Il vostro progetto sarà incluso solo nella lista di testo in basso, poi sarò io ad aggiungere l'anteprima con il link diretto come vedete su!!  
(L'aggiunta non è immediata)
Grazieeee per aver aggiunto il vostro "Best of the Best"!!

^_^
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

18 Commenti:

  1. Ciao Vale carissima, eccomi puntuale! visto che ti becco quasi in diretta... Carino il salvalibro:-) brava!

    RispondiElimina
  2. spero di riuscire a partecipare purtroppo ad ottobre nno ce l'ho fatta, e' un periodo tremendo!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo, non preoccuparti! :*

      Elimina
  3. Eccomi, eccomi!!!!
    Torno anche questo mese a partecipare con gioia a questa bella iniziativa!
    Non ho faticato a trovare il post...........
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara, mi fa tanto piacere sapere che sei tornata...certi periodi andrebbero proprio cancellati! :( Un bacioooo anche a te!

      Elimina
  4. Sempre ottime idee nel tuo blog ma non partecipo solo perche' non risiedo in Italia :(
    Buona giornata!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grace, puoi partecipare se vuoi anche se non risiedi in Italia...come me del resto! ;)
      Qui ci sono le regole e un po' di chiarimenti su questa iniziativa: http://raggiodisolecreazioni.blogspot.de/2015/06/best-of-bestregole-di-gioco.html
      Un bacio e buona giornata anche a te! ^_^

      Elimina
  5. Eccomi!! Presente!!! Ora controllo qual'è il mio Best of the best del mese di novembre e lo aggiungo subito!! Bacioni, adoro questa iniziativa!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvia per essere passata ed esserti aggiunta! :*

      Elimina
  6. Ecco fatto, con 732 visualizzazioni, il mio Alberello di legnetti! Bacii
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be anche io adoro questo tuo lavoro! ^_^

      Elimina
  7. Partecipo volentieri anche io Vale.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa rubrica mensile! Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non riesci a caricare la foto te la mando in pvt ;)

      Elimina
    2. Sarebbe bellissimo, hai il tasto destro bloccato sul blog per cui non ho potuto prendere l'indirizzo dell'immagine! ;) Per me sarebbe meglio l'URL...in modo che non devo caricarla io su i miei canali, ma scegli come è meglio per te! ^_^ Puoi inviarmi un messaggio a: raggidisol@gmail.com
      Grazieeee! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...