-->

29 ottobre 2015

Halloween: decorazioni con la carta

Posted by Raggio di Sole at 07:30
Buongiorno!
Halloween mania quest'anno...
ancora decorazioni per la casa!! 
^__^

I materiali sono solo due: cartoncini colorati e spiedini di legno.

Il procedimento è molto intuitivo...
basta disegnare o stampare e ricalcare le figure che si preferiscono, ritagliare il disegno e magari decorare un po'. 
Dipingere con l'acrilico nero gli spiedini e attendere che asciugano.
L'ultimo passaggio è quello di incollare le figure sugli spiedini. 
Ad alcuni ho aggiunto dei fiocchettini (qui vi spiego come ottenerli facilmente) di raso nero! :)
In alcuni casi, invece, ho incollato lo stesso disegno anche dietro, di modo che la decorazione resta uguale da entrambe le facce!
Queste decorazioni le ho usate in due diversi modi:
per "ravvivare" le mie piantine semimorte.
Tutta colpa del mio pollice assassino! :(
E per realizzare un piccolo centro tavola da sistemare nella sala da pranzo.
 Vi piace la mia idea?
Spero che vi possa essere utile!

Vi auguro una buona giornata...a presto!
Vale 


Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

4 Commenti:

  1. Ciao! Carinissime le tue decorazioni per halloween! A presto Carlottina

    RispondiElimina
  2. Molto carina la tua idea!!! Anche io ho il pollice nero, questo è un ottimo modo per ravvivare le piantine!!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih...che bello sapere che non sono sola! ;)
      Grazie per la visita! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...