-->

26 ottobre 2015

Fuoriporta per Halloween

Posted by Raggio di Sole at 00:00
Buongiorno amici e buon lunedì!
Ancora qualche idea per Halloween:
Fuori Porta...da Paura!!
'O__O'
I materiali che ho usato per questo progetto sono pochi e semplici da reperire:
lana bianca e nera,
2 ragnetti (qui trovate il tutorial per realizzarli), un vecchio quotidiano e gomma crepla nera e arancione.

 Procedimento
La base del fuoriporta l'ho realizzata ricoprendo con la lana nera dei fogli di un vecchio quotidiano.
Un pò di riciclo ci deve sempre essere nelle mie creazioni!
^_^
Poi un pò a caso ho sistemato, con l'aiuto della colla a caldo, i fili di lana bianca a simulare le ragnatele.
Con la gomma crepla ho fatto le lettere per la scritta "WELCOME"; la lettera "O" l'ho sostituita con il simbolo di Halloween: la zucca.
Infine, ho aggiunto i due ragnetti.
Che ne pensate? Vi piace?
Con questo lavoro mi unisco all'iniziativa per Halloween del gruppo di creative "THE CREATIVE FACTORY", di cui faccio parte da qualche tempo: 
HANDMADE HALLOWEEN 
Ecco qui tutti gli altri lavori per questa notte da Pauraaaa...


Vi auguro una buona giornata...a presto!
Vale 


Altre idee per Halloween: Tutorial semplice per realizzare i pipistrelli e Oggetti in fimo

Con questo lavoro partecipo a:
http://www.mycandycountry.it/2015/10/link-party-autunno-creativo.html
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , , ,

21 Commenti:

  1. Mi piace? E' bellissimo e fa un figurone. Brava
    A presto Licia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Lo realizzerò con i gemelli per accogliere i loro amici la sera di Halloween.

    Grazie
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Proprio bello!
    Fuori dalla porta ci sta benissimo
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. CHE FANTASIA!!!!TROPPO BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Bello, bellissimo!!! Che dire...è davvero di grande effetto!!! Un bacio, Silvia.

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo fuoriporta:-))) paurosoooo:-) Simpaticissimi i ragnetti e bellissima l'iniziativa, ho visto un paio di realizzazioni bellissime nell'elenco sotto...

    RispondiElimina
  7. Direi che è un fuori porta perfetto per Halloween io aggiungerei ancora più ragnetti pendenti. Mi piace molto e piacerà un sacco anche ai bimbi che verranno a suonare alla tua porta.

    RispondiElimina
  8. Bello con quei ragnetti simpaticissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  9. davvero simpatica la tua decorazione per halloween un idea da fare ocn i più piccoli ti seguo a presto Elisa

    RispondiElimina
  10. Che simpatico fuoriporta ^_^ Complimenti!!
    Baci, Cri

    RispondiElimina
  11. Ciao Valentina, un fuori porta perfetto per la serata di Halloween.... chissà in quanti ti busseranno alla porta chiedendoti: dolcetto o scherzetto? baci

    RispondiElimina
  12. Ciao! Questo fuori porta è carinissimo. I ragnetti poi sono simpaticissimi. Grazie di avere paertecipato al Link Party Autunno Creativo. Bacioni Carlottina!

    RispondiElimina
  13. Ciao Valentina, hai avuto davvero una bella idea con questo fuoriporta...vorrei proprio vedere la faccia dei tuoi vicini o quella dei bambini che passeranno la sera di halloween :-) A presto
    P.S. faccio parte anch'io della Factory, ma devo ancora imparare ad organizzarmi in modo tale da partecipare alle raccolte :-P

    RispondiElimina
  14. Davvero una bella idea, la trovo perfetta e divertente da realizzare...bravissima!!
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
  15. Che carino, mi piace molto. ^_^ E poi mi piace come hai travestito il tuo blog per l'occasione, fantastico! ^_^

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti per i complimenti e i tanti pensieri che mi avete lasciato, ne sono molto molto felice! Questo pasticcio è piaciuto proprio tanto e sono molto soddisfatta per questo. Presto passerò da tutte le altre creative...per ora lascio un bacio a tutti! :*

    RispondiElimina
  17. Un altro simpatico ragnetto che ha tessuto la sua rete...buffo e perfetto come fuoriporta per Halloween!!!

    RispondiElimina
  18. Pauroso!!! E davvero simpatico :)

    RispondiElimina
  19. Brava Raggio di Sole fantastico fuoriporta!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...