-->

1 agosto 2015

BUONA ESTATEEEE

Posted by Raggio di Sole at 08:00
Buongiorno amici e buon sabato!
Finalmente è arrivato agosto e con esso il periodo di relax tanto atteso!!
Dopo, come ogni anno del resto, un mese di luglio molto intenso un pò di "sjesta" ci vuole per ripartire...
e io lo faccio godendomi le coccole della mia famiglia! ;) 
Quindi oggi post velocissimo per augurarvi 
BUONE VACANZE 
e per dirvi che ci rivedremo a 
SETTEMBRE
^__^
Ma voi potete continuare a "curiosare" nel blog e a lasciarmi commenti e opinioni.
E potete correre ad iscrivervi, se ancora non lo avete fatto, alle mie pagine fan sui vari social network:

Infine, vi ricordo che la raccolta sul blog
continua e
 che potete aggiungere i vostri Top del mese di giugno fino al 9 agosto.
La raccolta mensile sarà interrotta nel mese di agosto e ritorna, in via straordinaria, il primo settembre.
Vi auguro un buon mese di agosto! 
*__*
Vale
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

8 Commenti:

  1. buone vacanze anche a te......a presto simona:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Raggio di Sole,
    buon riposo e buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Raggio di Sole.
    A presto Licia

    RispondiElimina
  4. Buone Vacanze anche a te, riposati e divertiti...a presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina, ti ho nominata per il premi Liebster Award! Spero ti faccia piacere. Ti aspetto sul mio blog :)
    Buone vacanze!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello ripartire così cara Marina! Mi fa moltooooo piacere...passo da te! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...