-->

6 luglio 2015

GelatoMania!!

Posted by Raggio di Sole at 15:25
Buon lunedì blogghine e blogghini!
Luglio è iniziato da qualche giorno e con esso è arrivato il caldo intenso anche qui ad Amburgo.
Quindi... un buon gelato rinfrescante per merenda è d'obligo! ;)
Io ho provato a farli in casa usando della buona frutta fresca e dello yogurt vegetale. 
Il risultato...più che buonoooo!!  
^__^
Per 3 ghiaccioli alla frutta ho usato due pesche mature e delle buone albicocche. Ho tolto la buccia alla frutta e l'ho frullata...non ho aggiunto zucchero poiché era già molto dolce. Ho versato il composto negli stampini da gelato, io li ho comprati ad Ikea sono compatti ed economici, e ho posto tutto nel freezer...dopo circa tre ore erano pronti.
Per 3 gelati allo yogurt ho usato una pesca, due albicocche e un vasetto di yogurt vegetale. Ho tolto la buccia alla frutta e l'ho frullata insieme allo yogurt per qualche secondo, anche in questo caso non ho aggiunto lo zucchero.
E voi, avete mai provato?
Sono semplicissimi e veloci da realizzare...e soprattutto ne conosciamo gli ingredienti! 
Vi auguro una serena settimana...io vado a far merenda!! 
(ღ˘⌣˘ღ)
Alla prossima...
Vale
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , , , , , , ,

14 Commenti:

  1. Ciao Vale
    questi piaceranno sicuramente a quel bimbo di mio marito ;-) Posso invitarti al mio Linky Party http://hobbyecreativita.altervista.org/linky-party-tutti-al-mare/ ? Spero ti piacerà partecipare :)
    Buona serata Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia...piacciono proprio a tutti!! IHIHIH
      Corro a vedere, adoro i linky party!! ;)

      Elimina
    2. Grazie per aver partecipato Vale, ti aspetto con nuove idee.
      A presto Licia

      Elimina
  2. Ottima idea, con questo caldo sono l'ideale! E poi è anche un modo per mangiare più frutta, io ne mangio sempre troppo poca...
    Li proverò di sicuro! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è vero, io così riesco a mangiare molta più frutta! Prova prova e facci sapere! ;)

      Elimina
  3. Ciao Valentina, sono Valentina ^_^
    Provengo dal link party di Licia, piacere di conoscerti. Mi sono iscritta sui tuoi canali così non ti perdo di vista.
    Ottimi questi ghiaccioli, rinfrescanti e colorati come piacciono a me, e con tanta frutta fresca.
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! ^_^ Mi fa piacere che sei passata e che ti sei unita a noi...vengo a curiosare da te quando riesco! ;) Buona giornata...a presto.

      Elimina
  4. Buonissimi questi ghiaccioli alla frutta, nel weekend li provo subito ;-)
    Sono veramente l'ideale in questo periodo. Grazie
    ciao Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Carlottina, sono molto buoni e freschi...il solo problema è che uno tira l"altro! ^__^

      Elimina
  5. Ciao Vale! Io li ho provati con le fragole, ora proverò la tua super-ricetta strepitosa! Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ummm... in effrtti, sono buoni con qualsiasi frutto! ^_^

      Elimina
  6. Devono essere buonissimi!!! 😘

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...