-->

22 luglio 2015

Fiori di rame...orecchini estivi!

Posted by Raggio di Sole at 08:30
Buongiorno blogghine e blogghini! 
Tutto bene dalle vostre parti? 
Io ho volato verso la "bollente" Italia lo scorso week end...
sono stata accolta dal doppio dei gradi che ho lasciato in Germania! :(
Caldoooo!!! :O 
Quindi post veloce...
per un saluto e per farvi vedere i miei ultimi pasticci:
Il fiore e la monachella li ho realizzati a mano partendo da un filo di rame sottile. 
Le perle tonde, dalle sfumature del viola, sono in plastica.
Nel complesso, anche se abbastanza grandi, questi orecchini sono molto leggeri e adatti ad essere sfoggiati anche in questo periodo, quando si tende a portare un po' in più i capelli raccolti! 
^__^
Che ne pensate? Vi piacciono?
Se vi piace il rame...
 allora guardate i miei bracciali semi rigidi in rame qui e qui!
Vi auguro una buona giornata...alla prossima! 
Vale

Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , , , ,

24 Commenti:

  1. Non sapevo abitassi in Germania , gli orecchini sono molto belli :-)
    Un saluto, Giò

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli, mi piace molto anche l'accostamento sei colori ... ciao e felice estate ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^__^
      Buona Estate anche a te!

      Elimina
  3. Per i miei gusti personali sono forse un pò troppo grandi questi orecchini ..... e tuttavia devo ammettere che sono carinissimi .... brava molto estivi.
    Buon pomeriggio migliore continuazione di settimana in corso ed ottima estate !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arwen...sei sempre molto gentile! :*

      Elimina
  4. Molto belli veramente Valentina!
    Buona estate ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  5. Altro che pasticci, sono davvero carini questi orecchini :)
    Preferisco però il braccialetto del profilo di Google+
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina! Quel bracciale ha avuto molto successo e...penso proprio che lo ripropongo anche in questo colore dopo la pausa estiva! ;)

      Elimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog Valentina! :) un blog carinissimo, sembra di stare veramente in tua compagnia.
    E..altro che pasticciona , fai delle creazioni bellissime con il rame! :)
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta sei molto gentile! E' un piacere leggerti! :*

      Elimina
  7. simpatici , questi orecchini, brava , ciao.

    RispondiElimina
  8. Grazie d avere partecipato saluti laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Laura, grazie a te per avermi invitato...sono sempre molto felice di partecipare a nuove iniziative! ;)

      Elimina
  9. Io amo moltissimo il rame e questi tuoi orecchini sono davvero carinissimi!
    Brava!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena! Anche io adoro il rame...penso proprio che ormai è evidente! ^__^ Un bacio!

      Elimina
  10. molto originali! bravissima!! ciao Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella, sei molto gentile! :*

      Elimina
  11. ciao ti aspetto nel mio 2 link party per il compleanno di 3 anni del mio blog se ti va partecipa ciao laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/10/2-link-party-comple-blog-3-anni.html

    RispondiElimina
  12. Bellissimi! Mi piace molto il caldo colore del rame e la forma è splendida!! Baciotti ^_^
    Sy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...