-->

10 luglio 2015

Best of the Best...June 2015

Posted by Raggio di Sole at 00:00
Buongiorno Blogghine e Blogghini!
Oggi riparte la raccolta del blog: 
"Best of the Best...Monthly"
 La "rubrica mensile" rivolta soprattutto a chi possiede un blog e/o un canale YouTube.
 Se vi siete persi la scorsa edizione cliccate qui, non ve ne pentirete, vi aspettano dei veri capolavori!! ;) 
Come dicevo lo scorso mese, "Best of the Best...June 2015"
è una rubrica/raccolta in cui vi parlerò del mio post, pubblicato nel mese precedente a questo, che avuto più successo....in questo caso il post del mese di Giugno! :)
 E vorrei, con il vostro aiuto, far nascere una sorta di raccolta di modo da mettere in circolo ancora più le nostre "eccellenze"!
Se vi piace la mia idea, andate in basso e aggiungete il vostro
 "Best of the Best: June 2015"!!
Prima, però, passate a leggere il "regolamento":
"Best of the Best...Regole di Gioco".
 E se volete la mia "guida" che spiega come capire chi è il post che ha ricevuto più visualizzazioni.
Ecco il banner di questo mese che dovete, come da regolamento, aggiungere al vostro post:

E ora...rullo di tamburi!!
Il mio "Best of the Best: June 2015" è il post:
Ancora Arancione...Ancora Riciclo!!
http://raggiodisolecreazioni.blogspot.com/2015/06/ancora-arancioneancora-riciclo.html
 Se vi siete persi il post e/o volete vedere le altre creazioni presenti in esso cliccate sull'immagine! ;) 

Questo mese, data il particolare periodo, sarà possibile aggiungere i propri "Best of the Best" fino al 9 Agosto. Se vi fa piacere, pubblicate l'iniziativa il più possibile e fate una visitina agli altri partecipanti!
Vale
*__*

Rullo di tamburiiiiii...
ecco i Vostri "Best of the Best: JUNE 2015"
1. Tonico all’Anguria fai da te
DIY BY SELENA
2. Oggi Sposi
LO SCATOLONE DI DODO
3. Fiori e cannucce
MUSCETTA
4. Matitone porta caramelle
CARTONCINO MIO
5. Cocomero card!!
BETTA SCRAP
6. La morte di un personaggio, le 7 fasi
ANIME NELL'ORIZZONTE
7. Mondo Fantasy
IL RIFUGIO DEGLI ELFI
8. Creare festoni con cannucce
MYCANDYCOUNTRY.IT
9. Meravigliosa lavanda
ENJOY LIFE
10. Prosciutto crudo e sorbetto di melone
SABRINAINCUCINA
11. Topper Prima Comunione
OTTO&MIKY
P.s.: cliccate sul pulsate blu in basso (Add your link) per partecipare. Il vostro progetto sarà incluso solo nella lista di testo in basso, poi sarò io ad aggiungere l'anteprima con il link diretto come vedete su!! 
Grazieeee per aver aggiunto il vostro "Best of the Best"!!
^_^
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette ,

26 Commenti:

  1. ma ciao! sono una golosina come non trovarti!!! quante cose sai fare, troppo buone :) come sempre arrivo tardi e anche a te avrei potuto assegnare un premio, ma ti ho trovata tardi :( però io ti seguo!! se ti va ti aspetto da me ho aperto un blog adesso!
    http://ilfioccochic.blogspot.it/
    baciotti
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nina! ^__^
      Sarà per la prossima, non preoccuparti...corro da teeeee

      Elimina
  2. Grazie per l'opportunità, partecipo volentieri. Fatto tutto, ma ho problemi a inserire il banner nella sidebar. Appena risolvo lo inserirò. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, grazie a te per aver partecipato! :)

      Elimina
  3. Eccomi, presente! Le scatole a matita...non credevo...sono curiosa di vedere le altre che post inseriscono:-)))) Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale!!!
    Questo mese sapevo già che il mio biglietto 'angurioso' =D sarebbe stato il più visto................ ;-)))
    Ne sono proprio felice e al mese prossimo con questa bella iniziativa!!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih...be lo merita!! ;) Un bacio anche a te :*

      Elimina
  5. Ma quante belle creazioni, mi piace questo link party!!! Poi è curioso vedere quale post è stato il più visto:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero... è proprio divertente vedere quale è stato il post più letto anche negli altri blog! :*

      Elimina
  6. Ciao! mi piace molto questa tua iniziativa, cerco il post migliore e ti scrivo per partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa...ti aspettiamo allora! *__*

      Elimina
  7. Eccomi! Ho seguito tutte le regole... spero di aver fatto tutto giusto! Bellissima quest'iniziativa...
    Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irene grazie per aver partecipato! :*

      Elimina
  8. Ecco anche questo mese a partecipare al tuo best of tbe Best carissima Valentina e grazie per il voto in Net Parade :-)
    Condivido il post così magari si aggiunge qualche altro blogger.
    Buona serata ed a presto !

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo tuo link Party Valentina e raggruppa post moolto intressanti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...sono molto felice per la condivisione e del fatto che ti piaccia questa mia raccolta! ;)

      Elimina
  10. Carissima, sono arrivata. Ho pubblicato adesso una mia creazione "Best of the Best di Giugno". Spero di piaccia. Un abbraccio a tutte voi, amiche mie creative, un bacione Carlottina

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri! Bellissima iniziativa!
    Ora vado a mettere il banner sul mio blog.....
    grazie per l'ospitalità :-)
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, che bello leggerti! ;)
      Grazie per esserti aggiunta!

      Elimina
  12. Ciao, grazie della visita...mi sono unita ai tuoi sostenitori e spero che restiamo in contatto!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te per essere passata e per esserti unita ai lettori fissi! :) Alla prossima!

      Elimina
  13. Forse ha tante cose da fere e ti sei scordata ..... ma non hai ancora aggiornato le immagini dei partecipanti al Best of The Best di Giugno !
    Se puoi fallo ........ Buon lunedì !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Arwen di avermelo fatto notare...ho rimediato! ;)
      Scusami per il ritardo, ma pensavo proprio di averlo fatto!! Pasticciona iooo! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...