-->

12 giugno 2015

Ricicliamo una bottiglia?

Posted by Raggio di Sole at 16:10
Buona pomeriggio amici!
Che ne dite continuiamo con i colori?
Siiiiiii!!

Ihihih...se non avete ben capito di cosa parlo leggete qui! ;)

Allora allora...
il secondo classificato è il verde...
 il mio colore preferito!! 
^_^
Quindi, eccomi pronta a dedicare qualche giorno ad esso. Inizio, con il mostrarvi un mio "pasticcio" realizzato, già da qualche tempo ormai,
riciclando una bottiglia! ;)

Ho usato una semplice bottiglia di vetro per realizzare un portafiori...
ottenendo una composizione "total riciclo"!! ;)
Con dello spago grezzo ho decorato il fondo e il collo della bottiglia...
Con dei vecchi volantini ho realizzato un fiore, per decorare il centro della bottiglia che restava un pò spoglio:
Un pò di nastrino rosso a pois bianchi e dei fiori di carta riciclata, cliccate qui per vedere come li ho realizzati, completano il tutto:
Allora, ditemi vi piace il risultato? 
Con materiali semplici e un pò di fantasia si possono ottenere cose veramente carine!! 
^_^
Questo invece è un portafiori Ikea, che la proprietaria di casa aveva in cantina...
e proprio da esso ho preso ispirazione!!
Vi auguro un buon fine settimana...
al prossimo "pasticcio"!
VALE

Con questo progetto partecipo a: 

Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , ,

4 Commenti:

  1. l'hai resa davvero deliziosa!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Belle!
    Tempo fa avevo fatto anche io un vaso riciclando una bottiglia della passata e rivestendola con lo spago grezzo....ma effettivamente con una bottiglia viene più carino! Belli anche i fiori :)

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie!! :)
    Adoroooo il riciclo e mi piace avere sostenitori e sapere che acnhe voi fate altrettanto! A prestoooo :-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...