-->

1 giugno 2015

Ancora Arancione...Ancora Riciclo!!

Posted by Raggio di Sole at 13:22
Buon pomeriggio blogghine e blogghini e...
buon inizio settimana! :)
Che dite se prolunghiamo la settimana dell'arancione? 
Ma siiii, ho ancora un pò di cose da mostrarvi!
 (Faccio le domande e mi do pure delle risposte! 
Bene, bene...sembro pazza, lo so! )
^__^

Ummm...vediamo vediamooooo....
Ma si si, vi faccio vedere gli ultimi
orecchini riciclosi in plastica nati in questo periodo,
proprio come questi qui che tanto adoro.
Ne ho realizzati tre paia in arancione...
Un paio lunghi, circa 9 cm, composti da due "catenelle", in metallo argentato, che terminano con due piccoli fiorellini a campanula.
Un paio corti e molto più delicati, realizzati adoperando, ancora una volta, un fiorellino a campanula arancione e una finta perla tonda in madreperla.
La particolarità di tutti questi fiori a campanula, che ho adoperato in entrambi i modelli, è una piccola perlina in plastica al loro interno...aggiunta, come elemento decorativo (per nascondere qualche magagna e...), per rendere il fiore un pò più "vero"!
Infine, un paio di grandi orecchini a "cerchio", circa 5 cm di diametro, ottenuti dalla sovrapposizione di due fiori sfrangiati e una "spiralona" centrale in filo di alluminio color bronzo.
Su su ditemi...i vostri preferiti?
Io ancora non ho decisooo! :)
Mi piacciono tuttttiiii

Adoro modellare la plastica poichè, in modo molto semplice riesco ad ottenere cose carine, colorate e leggere anche se aumento le dimensioni.
E voi che materiali preferite?

Ovviamente, anche questi pasticci finiscono nella raccolta del blog,
Se volete aggiungervi anche voi alla raccolta o semplicemente curiosare tra i progetti proposti basta cliccare sull'immagine...la raccolta termina il 7 giugno 2015.
Ciao ciao...
Ai prossimi pasticci!!
Vale 
 
Aggiornamento al 10/07/2015: questo post è il mio:
 "Best of the Best...June 2015"! :))  
Regolamento e maggiori chiarimenti, su come e perchè partecipare, li trovate qui.
(Iniziativa terminata, ma presto tante novià!)
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , ,

22 Commenti:

  1. Ciao,
    molto carini i tuoi orecchini, ideali da indossare nelle giornate estive.
    I miei preferiti sono quelli della prima foto..
    Sembrano dei boccioli appena schiusi davanti a un raggio di sole:)
    A presto,
    Pinella.

    RispondiElimina
  2. DAVVERO CARINI ANCH'IO NON SO SCEGLIERE!!!!COMPLIMENTI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Sono tutti deliziosi! Ardua la scelta. Complimenti per la tua manualità.
    Grazie per la tua partecipazione al mio linky, ti aspetto ancora.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi complimenti, sei bravissima! Un abbraccio e felice settimana!
    Laura♡♡♡
    Grazie per la visita e il bellissimo commento!
    baci♡♡♡

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Ragazze, grazie a tutte per i complimenti! Sono felice che i miei "pasticci" vi piaccionoooo! ^_^ Un bacio a tutte!!

    RispondiElimina
  6. sono molto belli, bellissimo colore!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che il tuo spazio e vedere che abbiamo gusti simili : artigianato e cucina
    Hail da Argentina
    Io sono qui oggi
    http://norma2-siempreesprimavera-norma2.blogspot.com.ar/2015/06/arte-en-las-unas.html
    e qui
    http://siempreseraprimavera.blogspot.com.ar/2015/06/tallarines-con-espirulina.html

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per i complimenti...sono molto felice di leggervi!! ;) A presto!

    RispondiElimina
  9. I tuoi "pasticci" sono davvero coloratissimi ed originali! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  10. Belli!!! A me piacciono quelli a campanula! Sei bravissima!! Sono contenta che queste deliziose creazioni siano finite nella lista della linky party summer passion blogger!!! :-) Grazie!!! Un bacione!
    Lisa

    RispondiElimina
  11. Ciao! Vengo dal lynky party summer passion blogger: complimenti per gli orecchini, sono tutti bellissimi, non saprei quale scegliere!
    Esther

    RispondiElimina
  12. Grazie per i complimenti e per la visita...sono molto felice che i miei "pasticci" vi piacciono! ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao Valentina Vengo dal Link Party Summer Passion - a cui partecipo anche io. Ora sono tua lettrice fissa. Ora ti seguo su GFC e su
    Google +
    Sono qui per un saluto e per invitarti a passare da ma al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - magari per rendermi il follow-back
    Un saluto, buona giornata e migliore fine settimana in arrivo. A presto spero !

    RispondiElimina
  14. Ciao Arwen vengo a curiosare da te con molto piacere! ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao, vengo dal link party summer passion... parteciperò anch'io...
    Sono lettrice fissa, bellissima blog!
    adoro gli orecchini della prima foto, ma sono tutti bellissimi!
    se vuoi fare un giro nel mio blog questo è il link: http://animescritte.blogspot.it. Mi occupo di recensioni, poesie, racconti e scrittura.

    Un saluto, a presto!

    RispondiElimina
  16. Ciao Irene grazie per essere passata da e per esserti aggiunta! Corro da te...

    RispondiElimina
  17. Ciao! Anch'io partecipo al linky party summer passion blogger! Ho scelto il tuo post per lasciare il mio commento perché adoro queste creazioni! Felice di aver scoperto il tuo blog! Baci!!

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono felice che sei passata...ora vengo a curiosare da te! A presto :*

    RispondiElimina
  19. Bellissimi davvero questi orecchini, complimenti! E un abbraccio
    Cecilia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...