-->

20 maggio 2015

Risultati sondaggio:"Qual è il tuo colore preferito?"

Posted by Raggio di Sole at 16:51
Buon pomeriggio amici!
Oggi un post velocissimo,
così tanto per "chiacchierare" un po'!
Ricordate? Qualche tempo fa avevo pubblicato un sondaggio...
vi chiedevo di "votare" per il vostro colore preferito! 
Bene, ecco qui i risultati!!
The winner is... l'ARANCIONE!!
Che bello, l'arancione mi piace moltissimo...
anche se il mio colore preferito resta sempre il verde! ;) 
Guardando questa sfilza di colori mi è venuta un'idea...
ho pensato di dedicare una settimana intera ad ognuno di essi, iniziando la prossima settimana proprio dall'arancione. 
Realizzerò decorazioni per la casa, pasticci in cucina o bijou lasciandomi ispirare dal "colore della settimana"!! :)
Che ne dite, vi piace l'idea? 

Restando in tema "chiacchiere", vi volevo parlare di una scoperta fatta qualche giorno fa...
gironzolando un pò su internet ho trovato questa bellissima rivista realizzata da creative e ho pensato di condividere con voi la mia scoperta! 
Andate a curiosare perchè ne vale veramente la pena! ;)

Infine, vi volevo ricordare del linky party della pagina:
Scadenza il 7 giugno 2015
Avete già partecipato? Nooo...allora cliccate sull'immagine e aiutateci a "Colorare il Mondo"! :))

Buona serata...a presto!
Vale
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This

2 Commenti:

  1. Arrivo tardi per la votazione. Il mio colore preferito è il giallo.
    Bella iniziativa, la seguirò volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno...ci sarà anche la settimana del giallo!! ;) A prestoooo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...