-->

7 maggio 2015

Fiori di carta...semplici e colorati!

Posted by Raggio di Sole at 19:17
Buona sera amici!!
Finalmente si avvicina il week end...
voi che programmi avete?
Io non so con precisione, ma qui ad Amburgo, dall'otto al dieci Maggio, 
ci sarà una festa per "il compleanno del porto". 
Dalle varie cose che ho letto e video che ho visto credo che ci sarà tanto da fare...quindi penso proprio che andremo a spasso per la città!! ;)
Vi terrò aggiornati con il prossimo post!!
^_^
Ma ritorniamo a noi...
avete visto è arrivato il 1° Linky Party del blog: 
"Coloriamo il Mondo?"
Il tema è la creatività...e il colore che essa è capace di trasmettere!
Quindi, restando in "tema" ho deciso di pubblicare le foto degli ultimi fiori super colorati che ho realizzato.
 Sono semplicissimi da ottenere e i materiali sono molto molto economici e facili da reperire...
servono solo tovaglioli di carta colorati!! :D 
Come li ho realizzati?
Vi lascio un video tutorial dove è spiegato come fare...poi basta un pò di manualità e il gioco è fatto!!
^_^
Ho tagliato e aperto in modo diverso i tovaglioli così ho ottenuto
 varie forme e dimensioni.
 In alcuni, ho aggiunto delle striscioline colorate di carta per simulare il centro dei fiori e dare colore...
Ho aggiunto poi le foglie e dei "rametti" per dare l'idea di una composizione "più vera" possibile!!
 Vi piacciono?
Veramente molto semplici e veloci da realizzare...possono essere usati per creare delle decorazioni per una festa o semplicemente, come ho fatto io, per colorare un angolino buio e troppo spoglio!!
Aspetto di leggere le vostre opinioni...
Buon fine settimana!
♥‿♥ 

Con queste creazioni partecipo a: 
Linky Party
http://www.pianetadelleidee.com/2015/08/link-party-rainbow.html

Aggiornamento al 15/06/2015: questo post è il mio "Best of the Best: Maggio 2015"! 
Regolamento e maggiori chiarimenti, su come e perchè partecipare, li trovate qui!
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette ,

18 Commenti:

  1. Molto belli e ben realizzati ... ciao ...

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina da un'amante della carta e di colori come me, non puoi che sentirti dire che i tuoi fiori mettono proprio allegria :)
    Mi sono iscritta anch'io tra i tuoi lettori fissi perché mi incuriosisce un ingegnere navale che si definisce "pasticciona per hobby" :D
    Alla prossima!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina benvenuta!! :)
      Ai prossimi pasticci allora...ihihih!!
      Buon fine settimana! :*

      Elimina
  3. che belli, sei molto creativa!!!!!Ho copiato il banner del linky, appena trovo al ricetta che fa per te, la metto!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver pubblicato la mia iniziativa...ti aspetto con piacere!! :)

      Elimina
  4. Ciao, che carini, ho guardato il video tutorial e credo che domani proverò a realizzarne qualcuno. Spero di riuscirci.. A presto.. Piny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciono...prova e facci sapere! ;)

      Elimina
  5. Ma sono veramente carinissimi Valentina!
    Colorano veramente di gioia il mondo!
    Grazie per il tutorial.
    Un abbraccione Maria
    P.S. Buon compleanno del porto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, sono felice che ti sono piaciuti! Io li adoro perché è semplici e molto molto allegri...buon fine settimana!! :*

      Elimina
  6. Spero di riuscire a partecipare al tuo splendido e coloratissimo link party ^_^
    ps questi fiori sono bellissimi !

    RispondiElimina
  7. Grazie Mariagrazia!
    Ti aspetto con piacere! :x

    RispondiElimina
  8. Trovo che siano bellissimi e danno un bel tocco di colore!
    A presto Valentina, buona serata
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Buona giornata...a presto! :*

      Elimina
  9. Sono bellissimi!!! Adoro i fiori di carta in tutte le loro forme e versioni...bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, anche a me piacciono molto! :*

      Elimina
  10. Ciao Valentina :-)
    Che belli i tuoi fiori! Che devo dire... adoro i fiori e adoro i lavori fatta con la carta... quindi ;-)
    Sono contenta che hai partecipato al mio link party rainbow :-)
    A presto.

    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Melania, ho partecipato molto volentieri! Ti auguro una buona giornata, alla prossima! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...