-->

28 aprile 2015

Riciclando Riciclando...Fiori di carta

Posted by Raggio di Sole at 15:13
Buon pomeriggio amici!
Come procede la settimana? Qui la solita routine! ;)
Ultimamente, sono "in fissa" con i fiori...
ma poiché ho il Pollice Assassino cerco in ogni modo di produrne di artificiali!! :))
Ecco gli ultimi nati:
Li ho realizzati riciclando dei quotidiani e niente pò pò di meno che...
i volantini delle offerte dei supermercati!!
^_^
Una mattina, mentre facevo colazione, 
mi sono imbattuta in un bel canale su YouTube e,
 precisamente, su questo video:
Ringrazio vivamente, la proprietaria del canale per aver condiviso questa bella idea!
E vi consiglio di passare a farle una visitina perché è veramente, ma veramente, brava!!

L'idea mi è piaciuta tanto e ho provato subito!
Il solo inconveninte é.... 
che noi non compriamo molti quotidiani ne riviste, capiamo molto poco il tedesco, 
quindi mi sono arrangiata con quello che avevo in casa!! ;)
Alcune le ho realizzate con della carta simil quotidiano:
Altre come vi dicevo su, 
con la carta, un pò più lucida, dei volantini delle offerte:
Che ne dite? Vi piacciono? 
A me il risultato non dispiace, anzi mi piace proprio tanto...
e già ho deciso come "sistemarle"!!
Prossimamente vi racconterò! ;)

Ho tanti progetti in mente che voglio condividere con voi.
Inoltre, in questi giorni, ho deciso che a breve darò vita: al primo link party del blog e ad un paio di altre iniziative.
Ciao Ciao
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

16 Commenti:

  1. MA DAI, DAVVERO CARINI, CON NIENTE SI POSSONO FARE COSE STRAORDINARIE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si Sabrina, basta solo un pò di fantasia e tanta pazienza! ;) Buona giornata! :*

      Elimina
  2. Ma che belli questi fiori riciclosi!
    Anche tu con il pollice nero, eh!
    Anche io mi devo fare i fiori da sola perché quelli veri...
    Complimenti ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih...io sono una vera assassina!! ^_^
      Ieri sera ho provato a fare i tuoi ultimi fiori con le cialde...un vero pasticcio! Ero troppo stanca, mi sono solo ustionata con la colla a caldo! :( Proverò con più calma questi giorni...ti faccio sapere! Buona giornataaa :*

      Elimina
    2. Mi spiace per la scottatura! (Terribile la colla a caldo!)
      Dai prova con calma e poi mostra.
      Un abbraccione Maria

      Elimina
  3. Sono proprio belli e riciclosi questi coloratissimi fiori. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste rose e interessante il tuo blog, ti seguo!! a presto, Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Gabry!
      Grazie e benvenuta...a presto! :)

      Elimina
  5. ciao anche a me piace molto realizzare lavoretti con il riciclo della carta...
    queste rose mi piacciono molto!!! sto dando una sbirciatina al tua blog e mi piace molto ... per questo da ora sono una tua nuova lettrice ... http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti unita a noi!! Mi fa tanto tanto piacere!! ;) Passo da a te a curiosare nn appena riesco...a presto.

      Elimina
  6. Ciao Valentina... sono contenta che ti sia piaciuta la mia rosa fragolosa... ma anche le tue rose di carta non sono di meno!
    Bellissime :-)

    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melania...grazie!! Diciamo che le mie sono poco digeribili, ihihih! ^_^
      Buon pomeriggio!

      Elimina
  7. Carinissimi! Pensa che bello farne un mazzo intero!

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale! Stupende queste rose!! Sono molto felice che presto ci sarà un Link Party da te! Non vedo l'ora ;-) Un abbraccio, felice giornata
    Sy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...