-->

22 aprile 2015

Earth Day 2015

Posted by Raggio di Sole at 23:43
Buona sera amici!
E' da un pò che non scrivo...
le cose da fare sono sempre tante e la giornata è decisamente troppo breve!! ;) 
Ma oggi, il giorno in cui il mondo intero festeggia la giornata della Terra, proprio non poteva mancare con un nuovo post...
e con una nuova idea "riciclosa"!
^_^
Amo la natura, i suoi colori, le sue sfumature, i suoi profumi, le sue forme perfette...
tutto ciò è, in ogni momento, ispirazione per me! 
Ditemi...che c'è di più bello di un tramonto, di un bocciolo di rosa, del profumo della pioggia, di un immenso cielo stellato?? 
Amo questo mondo...lo amo alla follia!! 
❤❤❤
Be...qualcosa dobbiamo fare, un pò tutti, se vogliamo ammirare ancora le bellezze di questo nostro Grande Pianeta!!
L'oceano è formato da tante piccole gocce...quindi anche un piccolissimo gesto è importante!! ;)

Come vi dicevo su, 
proprio oggi è nato un nuovo "pasticcio ricicloso"!
Un bracciale...
l'elemento principale è un fiore verde scuro che ho realizzato riciclando dei pezzi di una bottiglia di plastica. 
Ho aggiunto, poi, due pezzetti di catena nera (anche questa è riciclata!!) e dei fiorellini in metallo argentato. 
La chiusura ad uncino l'ho creata a mano con del filo di alluminio ricoperto. 
Poi, dato che io adoro gli orecchini
ne ho realizzati un paio semplici semplici da abbinare al bracciale...
 I fiori li ho creati a mano, partendo dallo stesso filo di alluminio ricoperto usato per la chiusura del bracciale. ;) 
Vi piacciono i miei "pasticci riciclosi"?
Se volete...altre mie "idee riciclose" le trovate qui e qui!

Buona serata...a presto!
^_^
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , , , ,

14 Commenti:

  1. Ciao! Grazie di esserti aggiunta al nostro earth2015!
    Bellissimo progetto di riciclo!
    Se hai voglia passa anche dalle altre partecipanti!
    Grazie
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa e grazie a te che sei passata qui! Grazie per i complimenti!! ^_^ Piano piano vengo a curiosare anche nei vostri blog!! ;)
      A prestoooo

      Elimina
  2. grazie per essere passata da me, le tue creazioni sono bellissime, anche i kanzashi
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Carmen!! Grazie per i complimenti! ;)

      Elimina
  3. sei davvero brava, complimenti!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Ma che belli sia bracciale che orecchini!
    I tuoi "pasticci riciclosi" riescono proprio bene!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il risultato ha soddisfatto anche me in realtà! :) Mi piace riciclare...rende il tutto ancora più bello! ;)
      Buona giornata cara Maria!

      Elimina
  5. La tua parure riciclosa mi piace molto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Meravigliose le tue creazioni!!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola...sei molto gentile!! ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...