-->

1 aprile 2015

Centro tavola per Pasqua

Posted by Raggio di Sole at 14:39
Buon pomeriggio blogghine e blogghini.
Pasqua si avvicina e in giro, qui ad Amburgo, ci sono nei giardini alberelli decorati con
coloratissime uova di plastica. Molto carine e molto utili, danno colore a queste infinite giornate di pioggia! ;)
Anche quest'anno la primavera si fa attendere ma, sia nel mondo reale che in quello "virtuale", ormai è evidente che tutti la stiamo aspettando!
Io sono la prima della lista!!
^_^
Come vi avevo promesso nell'ultimo post vi faccio vedere come ho usato le mie uova decorate per realizzare dei centrotavola!
Questo è il più grande e, decisamente, il più classico tra i due realizzati:
Ho usato un piatto in legno, comprato da Ikea qualche tempo fa, della paglia colorata e delle decorazioni in carta realizzate a mano partendo da del semplice cartoncino. ;)
Mi piace molto perché è tanto tanto colorato!! 
^_^
Poi, con le uova che mi erano rimaste, ho composto un
centrotavola più piccolo e molto " ricicloso ".
E ovviamente, questo è il mio preferito!
Ho adoperato come base di appoggio il contenitore di carta porta uova. Il mio era già fucsia, ma con degli acrilici potete "ravvivare" anche quello classico. Ho ritagliato, poi, un fiore da un foglio di feltro turchese, un pochino di paglia verde e... il gioco è fatto!!
 ^_^
Che ne pensate? Quale idea vi piace di più?
Sono curiosa di sapere i vostri pareri quindi che ne dite di lasciarmi un commento?! Sono sempre felice quando lo fate! :)
 Con questi lavori partecipo al linky party di Hobby e Creatività:
http://hobbyecreativita.altervista.org/linky-party-buona-pasqua/
Buona serata e buona creatività a tutti, a presto.
Vale 


Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , ,

7 Commenti:

  1. Complimenti, sei molto creativa, mi piace molto il centrotavola grande,
    l'accostamento dei vari colori. Sa proprio di Pasqua e primavera.
    Ciao Pinella

    RispondiElimina
  2. Quante idee e tutte molto belle. Grazie per aver partecipato al mio Linky Party Buona Pasqua. Un bacio Licia

    RispondiElimina
  3. Che belli Vale! Allegri e colorati!E poi il turchese lo adoro, ci sta benissimo! Un grande abbraccio, bacii
    Sy

    RispondiElimina
  4. bellissimo centro tavola!!! grazie al linky party di pasqua di hobby e creatività, ho conosciuto il tuo blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...