-->

30 marzo 2015

Uova decorate per Pasqua

Posted by Raggio di Sole at 13:20
Buon pomeriggio amici!
È arrivata la settimana Santa!
Questi mesi sono volati, mi sembra ieri che pensavamo a Natale. Sarà perché l'albero, a casa nostra, è stato a farci compagnia fino a febbraio!! 
^_^ 
Quest'anno avevo deciso che volevo anche io provare a decorare le uova per Pasqua e finalmente ci sono riuscita a finirle!
Questa è la mia preferita! ♡
La base è un uovo in polistirolo che ho rivestito con della rafia verde pastello e decorato con delle farfalline di carta realizzate a mano!
Allo stesso modo ne ho realizzate altre due,
cambiando i colori e le decorazioni:
Poi ho realizzato queste...un pò più classiche:
Ho svuotato e poi decorato con gli acrilici delle uova...un vero disastro! :( 
Sinceramente, non mi piace molto il risultato che ho ottenuto, non sono molto brava con i pennelli! Però sono le prime nate e quindi non è stato difficile affezionarsi a questi "mostriciattoli"!
(ღ˘⌣˘ღ)

Allora, che ne pensate? Vi piacciono le mie uova? 
Siate sinceri e critici... ma buoniii! :D
Prossimamente vi farò vedere come le ho usate per decorare casa! ;)

(Aggiornamento: se siete curiosi qui trovate il link diretto al post successivo in cui vi mostro come ho usato le uova: Centro tavola per Pasqua )

  Con questi lavori partecipo al linky party di My Candy Country:
Linky Party Handmade Easter
Buona serata e buona creatività a tutti, a presto.
Vale 


Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette ,

5 Commenti:

  1. Ciao, le uova sono tutte molto belle e allegre, e per essere stata la prima volta che le hai decorate con i pennelli, due volte brava.
    A presto,
    Piny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Più che belle diciamo che sono originali...ihihih!! ;) A presto. Vale

      Elimina
  2. Che belle le tue uova! Molto primaverili con le roselline, fiocchi e farfalle. Grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Easter. Bacioni! Carlottina

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere tanta allegria, fiori, farfalline! Speriamo che anche il tempo si rallegri, qui oggi è un po' cupo e tipicamente invernale! Baciotti ^_^
    Sy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...