-->

9 marzo 2015

Rosso: il colore della seduzione!

Posted by Raggio di Sole at 14:26
Buon pomeriggio amici,
oggi è giorno di riposo per me,
ho la febbre e nemmeno un filo di voce!! :(
Ma, sono proprio incapace di stare ferma e, allora...
creatività time!!
Oggi, parliamo di COLORI...io li adoro un po' tutti!
Ihihih, proprio non si direbbe entrando a casa nostra!! ^_^
Ma quando si tratta di accessori, 
il rosso  
resta uno dei miei colori preferiti.

Ecco perché realizzare bijou con questo colore mi diverte tanto! :)

In questi anni, ho creato molte cose con questo colore, come ad esempio, vi ho mostrato qui: un albero della vita in bronzo e mezzi cristalli rossi...lo adoro! ;)

Il Rosso è un colore che provoca e sfida,
è malizioso e sfrontato;
proprio per questo, ritengo che esso sia adatto a chiunque sappia usarlo con moderazione.
Con questa idea nella testa,  
ho realizzato questi orecchini lunghi,
che indosso veramente molto spesso, poiché semplici e molto versatili:
E questa parure, composta da orecchini e bracciale, dove ho abbinato il rosso al nero...ottenendo degli accessori molto eleganti, che ho voluto "alleggerire" con un disegno meno accattivante e da un tono più delicato! ;)
Ditemi, qual è la vostra opinione?
Vi piace "indossare" il rosso?
Come abbinate questo colore?

A prestoooo!!

P.s.: con questi lavori partecipo al Summer linky party di "Il blog di Maryanne":
E alla raccolta di Kreattiva
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

4 Commenti:

  1. Anche a me piace il rosso e lo uso veramente spesso ma con moderazione, come dici tu. Per es. orecchini Rossi o un ciondolino o solo un rossetto rosso. I tuoi gioielli sono carinissimi, brava! E grazie per la tua partecipazione al mio linky. Ti aspetto ancora,
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara...ritornerò molto volentieri! ;)

      Elimina
  2. Valentina i tuoi gioielli in rosso sono davvero deliziosi ...anche io amo il rosso soprattutto per maglioncini, d'inverno, per rallegrare la brutta stagione.
    un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elisa per i complimenti! Hai proprio ragione, il colore in inverno da sempre un tocco di allegria! Un bacio anche a te, alla prossima. :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...