-->

19 febbraio 2015

Così i miei occhi vedono il mondo

Posted by Raggio di Sole at 09:45
Buongiorno amici!!
Oggi un post velocissimo per svelarvi un'altra mia passione: la Fotografia!
E si, adoro fotografare ogni cosa attiri la mia curiosità...
e chi mi conosce bene, dice che ho il "clic" facile.
Beh, si, insomma...un po' è vero!! 
^_^
Tra i Faraglioni
Ed ecco, quindi, che ho deciso di condividere con voi, anche, questa mia passione...
nella pagina "Fotografia" ho raccolto un po' di "clic" degli ultimi anni. 

Sono foto amatoriali
scattate da una pasticciona autodidatta, innamorata del mondo che la circonda...
quindi, non aspettatevi tecnica, ma guardate solo "l'amore" che c'è dietro ogni scatto!! ;) 

Piccoli già grandi, Isla Contoy
A prestooooooo!! 
(๑‵●‿●‵๑)
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

1 Commenti:

  1. sai che abbiamo 2 passioni in comune? Fotografia e cucina.Che bello!
    I faraglioni che hai fotografato dv si trovano esattamente?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...