-->

7 gennaio 2015

Ghirlanda di Natale

Posted by Raggio di Sole at 08:30
Buongiorno amici! 
E' da tanto che volevo fare una bella ghirlanda per Natale,
quest' anno finalmente mi sono decisa. Voi ne avete mai realizzata una?
Vi faccio vedere la mia! ;)
I materiali necessari non sono molti, sono facilmente reperibili nei negozi per il fai da te o, in alternativa, possono essere acquistati su internet.
Ecco l'elenco:
Base in polistirolo per ghirlanda
Feltro in panni
Cordoncino di feltro
 Rose di arancia, qui il tutorial
Decorazioni in legno
Filo di nylon
Forbici, colla a caldo

Il risultato mi è piaciuto molto e... il procedimento per la realizzazione è molto semplice!
Ho iniziato ricoprendo la base in polistirolo con i panni di feltro.
I colori li ha scelti mio marito! 
^__^
Con la colla a caldo ho incollato i panni alla base, ho finito di coprire tutto il polistirolo con un cordoncino nelle sfumature del verde.
Ho, infine, decorato in due punti la ghirlanda:
Che ne dite, vi piace il mio risultato?
Io me ne sono innamorataaaa!!
*__*
Vi auguro una buona giornata...a presto!
Vale 

---♥Follow my blog with Bloglovin♥---

Con questo lavoro partecipo alla raccolta di Kreattiva:
http://www.kreattivablog.com/2015/11/addobbi-albero-di-natale.html#more
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , , ,

4 Commenti:

  1. Ciao Valentina il tuo blog è delizioso e questa ghirlanda è proprio bella. Complimenti! Vanessa

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti, Vanessa...fanno sempre piacere! Buonagiornata! Vale

    RispondiElimina
  3. davvero bella valentina, molto originale e creativa, ti ringrazio per aver partecipato alla raccolta così ho avuto modo di scoprila, volevo anche dirti che il tuo progetto è stato scelto per apparire sulla pagina facebook kreattiva e verrà pubblicato fra qualche giorno a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa per questa graditissima sorpresa, sono sempre molto felice quando vengono condivisi i miei lavori! :) Grazie per la visita e per i complimenti...mi piace partecipare alle tue raccolte quando posso, ho sempre modo di conoscere nuove creative e simpatici blog! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...