-->

23 gennaio 2015

Bracciale rigido in Rame

Posted by Raggio di Sole at 09:36
Buongiorno.... finalmente è arrivato il week end! 
E finalmente, aggiungo, si ritorna per qualche giorno in Italia!! 
^_^
Voi che programmi avete per il fine settimana? 
Sono curiosa!

Ummmm...ma avete notato i vari cambiamenti del blog?! ;) 
In alto ho aggiunto una nuova pagina, Vita Creativa, con una raccolta di tutti i post creativi pubblicati!
Nel compilare l'elenco ho notato che non vi ho mai fatto vedere una creazione che, tra l'altro, io adoro! 
Eccola qui:
E' un bracciale rigido realizzato seguendo la "tecnica wire" lavorando, in questo caso, il filo di rame. 
Nella parte centrale del bracciale ho posizionato una perla nera in vetro; mentre, alle estremità il corpo delle "farfalle" l'ho realizzato con degli swarovski neri.

Che ne pensate?
Avevo realizzato anche degli orecchini da abbinare al bracciale, che non ritrovo più...chissà dove saranno finiti nei vari traslochi degli ultimi mesi!! :(
Con questa tecnica erano nati anche altri modelli, qui potete vedere le foto. 
Ihihih...si vede che mi piace tanto tanto il rame! ;) 
Trovo "pratica" la forma di questi bracciali, poichè fa si che essi possono essere "adattabili" facilmente a polsi diversi!

Gironzolando un po' per la nuova città, ho trovato molti negozi "creativi" e ho notato che oltre al rame vendono anche un bel pò di filo in alluminio colorato...proprio quello che ci vuole, la primavera è alle porte!! :D

Alla prossima settimana...vado a fare la valigia! 
Buon week end a tutti! 
(๑‵●‿●‵๑)
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , ,

9 Commenti:

  1. Ciao Vale, questo bracciale è davvero carino! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ma è proprio stupendo questo bracciale ...sai lo immagino con un bel vestito estivo e braccia nude ...da sfoggiare .
    cara ti abbraccio e grazie per essere passata a farmi visita

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale! Bellissimo questo bracciale. Mi piace davvero. Sei bravissima.
    Grazie di aver partecipato al Link Party dedicato alle Idee Creative Estive e con questo tuo post hai proprio fatto centro. E' bellissimo.
    un caro saluto Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlottina grazie per i complimenti! Sono molto felice che ti piace questo lavoro...in estate specialmente adoro indossare i bracciali! ;) Buona giornata...a presto. :*

      Elimina
  4. Mi ero oersa questo superbracciale cara Vale.
    Bellissimo! Con gli orecchini abbinati fai certamente un figurone!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Vale! Proprio il genere che piace a me! Bravissima! Baciotti
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei sempre molto buona! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...