-->

11 dicembre 2014

Decorazione per l'albero... velocissima!

Posted by Raggio di Sole at 09:11
Stamattina, molto stranamente, mi sono svegliata all'alba, anzi prima dell'alba! :((
Mi avvio in cucina in cerca di caffè e di sfuggita intravedo nella sala da pranzo il nostro alberello ancora mezzo spoglio....
Mentre bevo il caffè e le mie "funzioni mentali" riprendono, ripenso ad un video che avevo visto qualche giorno fa...una decorazione per l'albero molto semplice e per la quale serve pochissimo materiale: cartoncino e lana colorata.
Decido di farne qualcuna prima di iniziare la giornata e... mi metto all'opera.
Rovisto nella "scatola hobby" e trovo della lana rossa, ottimo!! ;)
Vi lascio il link del video, così provate anche voi: video qui
Ecco il mio risultato:
Ne ho realizzati, anche, alcuni di dimensioni più piccole, semplicemente, riducendo il diametro del cartoncino...
E voi che decoro handmade avete preparato??
 Vi auguro di trascorrere una buona giornata...
a presto!
Vale 
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette ,

0 Commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...