-->

26 ottobre 2013

Premi per il mio blog! ^_^

Posted by Raggio di Sole at 15:47
Buongiorno amici, in questo periodo ho conosciuto tante bloggherine come me...ma molto più brave! ;)
Alcune di loro hanno molto apprezzato il blog di Raggio di Sole tanto da assegnargli dei premi! Felicissima per questo, non posso fare altro che ringraziarle e... consigliarvi di passare a sbirciare nei loro blog perchè sono molto ben curati!!
Il premio, che mi e' stato assegnato per ben due volte, e':
 "The Versatile Blogger Award "

Ora devo scrivere le "7 cose che vorrei il mio blog avesse"...

Mi piacerebbe che il mio blog e le mie creazioni trasmettessero:
Creatività e Passione: una creazione handmade è realizzato con il cuore;
 Gioia, Allegria ed un pizzico di Romanticismo: una creazione handmade trasmette positività;
Curiosità ed Estro: una creazione handmade è l'espressione dell'animo di chi lo crea.

Sono tantissimi i blog che seguo e di cui adoro leggere i post, ma quelli che più mi hanno colpito e al quale assegno il premio sono:


Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

7 Commenti:

  1. grazie per aver pubblicato il post sono contenta che il premio ti sia piaciuto!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! RIcevere un premio è come un raggio di sole :D Non partecipo alla "catena" ma troverò di sicuro il modo per ringraziarti sul mio blog. A presto!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno amiche!
    Per Martylele bijoux grazie a te per aver premiato il mio blog! ;)
    Per Ale B. R grazie per essere passata a prendere il premio, sono molto felice per la tua visita!
    Buona domenica ad entrambe, continuate a seguirmi se vi va...a presto! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, sei molto gentile e molto felice di ricevere questo premio.
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  5. Scusa il ritardo.........grazie mille per aver pensato al mio blog! A presto
    Serena

    RispondiElimina
  6. Ciao, anche io ti ho assegnato un premio, tu e le tue creazioni lo meritate! .....questo il link http://www.enjoylifeblog.com/2013/11/premio-liebster-award.html
    Ciao, a presto
    Serena

    RispondiElimina
  7. Ciao Raggio di Sole, volevo avvisarti che c'è un premio che ti aspetta nel mio blog!
    Un abbraccio Laura<3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...