-->

17 ottobre 2013

Perline!!

Posted by Raggio di Sole at 10:07
Ciaooooo...vi è mai capitato di entrare in un negozio ed uscire con bustone piene di cose senza più sapere perchè eravate entrati?? Ecco, ogni volta che vado in merceria mi succede! ;) L'ultima volta tra le tantissime cosette acquistate c'erano anche tante perline colorate... un pò di manualità ed ecco il risultato!! 

Bracciale doppio giro, realizzato in parte con tre fili di perline intrecciati, due fili in bianco ed uno in turchese, ed in parte con catena argentata. La chiusura è a moschettone in metallo argentato. 
Orecchini a goccia, lunghi 7 cm, realizzati con doppio filo di perline in bianco e in turchese, monachelle e componenti in metallo argentato.
Bracciale realizzato con due fili di perline intrecciati uno in bianco ed uno in turchese e chiusura a moschettone in metallo dorato.
Bracciale rigido a spirale, realizzato con due fili di perline intrecciati uno in bianco ed uno in rosa perlato e con decoro a nido alle estremità in filo di metallo argentato. 
Orecchini piccoli a goccia, lunghi 3 cm, realizzati con un filo di perline bianche, monachelle e decori in metallo dorato.
Vi piacciono i miei ultimi pasticci?? 
Un bacio...alla prossima! :)
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

1 Commenti:

  1. ciao ti ho conosciuta attraverso l'october link party...
    e il tuo blog mi è piaciuto da subito..
    ti ho assegnato un premio: the versatile blogger adward..
    questo è il link: http://bijouxmartylele.blogspot.it/
    ^_^ baciotti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...