-->

17 ottobre 2013

Bracciali rigidi...in rame!

Posted by Raggio di Sole at 11:13
Buongiorno!! Avete mai sentito parlare della "tecnica wire"? 
Da quando l'ho scoperta è una delle mie tecniche preferite... "wire" è una parola inglese che significa metallo. La tecnica contempla l'uso del filo metallico, che lavorato con molta pazienza e creatività fa nascere oggetti unici e spettacolari!! ;) 
Poi se all'estro si aggiunge il bel colore caldo del rame il risultato è semplicemente divino...
 Le mie ultime creazioni realizzate con questa tecnica sono tre bracciali rigidi, vi lascio alle foto! 
A presto...

Bracciale realizzato con filo in rame e perla in pietra lavica verde scuro.
Bracciale realizzato con filo in rame intrecciato e perla in avorio.
 Bracciale realizzato con filo in rame, filo nero in alluminio e decorato con fiore e spirali.
Che dite, quale creazione vi piace di più? Ciao ciao...
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

19 Commenti:

  1. Complimenti! Questi bracciali sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Provengo dall'Oktober Linky Party di Calendula e Camomilla, che carino il tuo blog! Per i bracciali....bella domanda, sono strepitosi tutti e tre!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sono Francesca del blog My Golden Glitter Corner :) eccomi qua a ricambiare la tua visita!!!
    Complimenti, sei davvero brava!!Conoscevo già questa tecnica e ho un bracciale e un anello realizzati in questo modo.
    *baci* a presto

    RispondiElimina
  4. Mi piaccioni tutti e tre ma forse l'ultimo di più. Sei bravissima!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Grazie per esserti unita ai lettori del mio sito, anch'io mi unisco subito ai tuoi... e direi che ne vale la pena, che meraviglie sai costruire! ^_^
    Io adoro i gioielli in rame, tra questi quello che preferisco è il primo, secondo me il colore verde-azzurro della pietra si sposa benissimo con il rosso rame... Davvero bello!

    RispondiElimina
  6. Complimenti! bravissima molto belli questi bracciali :)

    RispondiElimina
  7. Visti i tuoi bellissimi lavori volentieri ti seguirò anche io. Complimenti vivissimi.
    Rita

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti conosco grazie al linkparty, bellissime creazioni, complimenti! Una mia amica li faceva questi bracciali, è una tecnica molto affascinante. Passa da me se ti va, mi sono unità ai tuoi lettori, Silvia

    RispondiElimina
  9. wow! bellissimi! *-* complimenti!

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliosi! Li adoro! Sei bravissima e ti seguirò volentieri. Un bacio, Nicoletta

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo bracciale!
    Sul mio blog c'è un premio per te.
    A presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao ti conosco grazie al Link Party Farfalloso! Che bello essere sul tuo blog e ammirare queste splendide creazioni!
    Complimenti sei bravissima!!!
    Se ti va passa a trovarmi il mio blog: http://lapassionedilaura.blogspot.com
    Un abbraccio Laura:-)

    RispondiElimina
  13. Belli:-) :-) :-) che filo usi?

    RispondiElimina
  14. Mamma mia, che bello quello con la perla! Veramente ha una luce tutta sua *.*, anche se probabilmente per il mio carattere indosserei quello verde che è più sbarazzino (e poi verde è tra i miei colori preferiti) ! ho appena scoperto il tuo blog, complimenti davvero carino :)

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Maia, grazie per i complimenti! Mi fa sempre piacere riceverne! ^_^ Non nego che sono innamorata di queste creazioni e che le indosso spesso...penso che farò qualcosa di simile a breve! ;)

    RispondiElimina
  16. ciao valentina volevo avvisarti che il tuo progetto è stato selezionato per apparire sulla pagina facebook di kreattiva spero ti faccia piacere a presto rosa

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosa, ne sono molto felice! A presto! :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...