-->

22 luglio 2013

Bracciali in stile "Pandora"

Posted by Raggio di Sole at 15:05
Ciao a tutti! Eccomi di ritorno con dei bracciale in stile "Pandora", che ho realizzato in questo periodo insieme a tante altre cosette che presto vi farò vedere! ;)
Sono un pò diversi dai "classici" modelli....spero vi piacciono!
Il primo bracciale è sui toni dell'arancio, con perle in vetro e componenti in metallo argentato...

 Il laccetto è in camoscio arancione e la chiusura è realizzata con asola e componente in metallo.
L'altro è sui toni del blue...con un simpatico gufetto portafortuna centrale! ;)
 Anche in questo caso ho utilizzato un laccetto in camoscio blue, che ho intrecciato per dare maggiore spessore; infine ho usato una semplice chiusura, con gancetto in metallo argentato, per evitare di appesantire troppo la creazione!
Allora vi sono piaciuti? 
Il mio preferito??? Ummm...il bracciale in arancio! ;) 
A presto!
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

2 Commenti:

  1. Ma che carini! Quello con il gufetto mi piace da morire... si abbina ai miei biscotti a forma di gufo!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! ^_^
    Molto simpatici i tuoi biscotti "gufosi" e sicuramente anche molto buoni!! Buona giornata...a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...