-->

2 giugno 2013

Aspettando la primavera!

Posted by Raggio di Sole at 12:02
Uffi, che noia Giugno è arrivato, ma ci sono ancora in giro plaid ed ombrelli!
Il sole, il mare, il relax dove sono finiti??
Ho pensato di tirarmi su il morale con un po' di fiori, farfalline e tanto tanto colore...fatemi sapere se ha funzionato anche con voi! ;)
Ecco le creazioniiiii....dimenticavo, questa volta non ci sarà la mia preferita perché le adoro tutte! :)
La prima creazione che vi propongo è un bracciale elastico, realizzato con componenti in pietra colorata e perline bianche, in acciaio e nelle sfumature del giallo e del rosa.
Con toni di colore che danno sul viola, ho realizzato un bracciale con componenti in pietra bianca, fucsia e viola, perline nelle stesse sfumature di colore e chiusura in metallo argentato.
Da abbinare al bracciale ho realizzato degli orecchini, lunghi circa 7 cm, con ciondoli in pietra e perline nelle stesse sfumature di colore, aggiungendo dei componenti in metallo argentato.
Sul tono del verde e dell'arancione ho realizzato un bracciale, particolarmente adatto per chi ha problemi di allergie ai metalli, con cordoncino verde scuro, componenti colorati in pietra, perline arancio e verdi! ;)
Negli stessi toni del bracciale ho realizzato degli orecchini, lunghi circa 5 cm.
In ultimo, mantenendo questi toni di colori "primaverili" ho realizzato degli orecchini lunghi, con catena e componenti in metallo argentato, fiore in pietra arancione e perline nella stessa colorazione.
Allora...vi sono piaciute le mie nuove creazioni? 
Aspetto vostri commenti...a presto!
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , ,

2 Commenti:

  1. Che belli!
    Sono molto particolari questi bijoux, la lavorazione è proprio bella. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Grazie Danì, sei molto gentile! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...