-->

29 maggio 2013

Sfumature di viola

Posted by Skyleader at 22:13
Ciao blogghini e blogghine, visto che la primavera proprio non vuole arrivare cerco di rimediare con questo post! Le creazioni che vi mostrerò sono molto colorate, il loro colore è nato un po' per sbaglio, ma mi è piaciuto molto l'effetto che avevo ottenuto e quindi ho pensato di usarlo per fare dei componenti per questi bijoux! :)
Ho usato un mix di fimo viola, dorato e trasparente...questo è il risultato!
Orecchini, lunghi circa 3 cm, realizzati con perle in fimo di forme diverse e componenti in metallo dorato che richiama il colore delle perle.
Bracciale realizzato con perle in fimo in diverse forme, componenti e catena in metallo dorato.
Orecchini, lunghi 6 cm, realizzati con perle tonde in diverse dimensioni e monachelle lunghe in metallo dorato. 

 Collana, lunga 40cm, realizzata in cordoncino di raso viola, perle in fimo tonde e componenti in metallo dorato... Questa è la mia preferita!! ;)
Vi piacciono le sfumature che ho ottenuto? 
Proverò ancora, usando altri colori di fimo, sperando di ottenere un risultato ugualmente bello! 
Vi terrò aggiornati...a presto!
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , , ,

1 Commenti:

  1. Ciao, sono proprio dei bei colori, delicati, bel risultato, complimenti.
    Sono giunta nel tuo blog, per caso, ora inizierò a seguirti.
    Passa a trovarmi se ti va.
    Ciao da Pinella.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...