-->

22 maggio 2013

Riciclando Riciclando...Orecchini!

Posted by Skyleader at 10:46
Ciao a tutti...eccomi di ritorno dopo un lunga assenza!!
In realtà in questo periodo ho creato molte cosette, ma il tempo è sempre poco ed è difficile aggiornare sia il blog che la pagina facebook. :(
Va be, ora basta chiacchiere ... veniamo a noi!! ;)
Come si intuisce dal titolo il materiale che ho usato per queste creazioni è un materiale di riciclo, in particolar modo  
ho creato degli orecchini partendo dalle bottiglie di plastica...
si, si avete capito bene le bottiglie dell'acqua sono diventate dei fantastici orecchini!! 

Ve li presento...
ecco i primi, lunghi 6 cm, realizzati con componenti in plastica riciclata verde e filo di rame.
Orecchini, lunghi 4 cm, realizzati con fiori verdi in plastica riciclata e decori in filo di rame...i miei preferiti in verde!!
 Orecchini in plastica riciclata trasparente e perline azzurre, sono  lunghi 10 cm.
Questi sono i primi che ho realizzato, e mi piace indossarli spesso! ;)
Orecchini realizzati con componenti in plastica riciclata verde, decori e monachelle in rame, lunghi circa 6 cm.
Orecchini in plastica riciclata verde, componenti e monachelle in filo metallico argentato, lunghezza 5 cm.
Orecchini realizzati con fiori arancioni in plastica riciclata, spirali in rame, componenti e monachelle in bronzo, lunghezza 4 cm.
Che ne pensate...vi piacciono? 
Quali sono i vostri preferiti?
Attualmente mi sto dedicando alla creazioni di tante altre cosette in plastica...
seguitemi! 
(ღ˘⌣˘ღ)

Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , , ,

23 Commenti:

  1. bellissimi questi davvero ...io ho realizzato un anello con la plastica riciclata ..brava
    elisa

    RispondiElimina
  2. Wow...bello il tuo anello "ricicloso"!! ;)
    A presto...buonagiornata!

    RispondiElimina
  3. Ciaooo, partecipo al linky party farfalloso è ho scoperto il tuo blog, complimenti è ricco di originalità e fantasia come le tue particolari creazioni, se ti fa piacere passa a visitarmi.... http://fategioielli.blogspot.it/ kisss

    RispondiElimina
  4. Tutti belli, molto particolari nelle forme, soprattutto quelli verdi con il filo di rame.
    Complimenti e grazie di cuore per avermeli "regalati" per la mia raccolta riciclosa. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Dani, è stato un vero piacere partecipare! ;)

    RispondiElimina
  6. Che belli!!! Ti scopro grazie a Dani.....
    ciao ciao
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina, grazie per aver partecipato alla raccolta su kreattiva, così ho avuto modo di conoscerti, mi piacciono molto i tuoi orecchini e mi sembrava giusto condividere queste meraviglie sulla pagina facebook spero ti faccia piacere A presto
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Bellissimi anche io ho provato a farli sono leggeri e molto chic ;-)

    RispondiElimina
  9. Veramente originali! Mi piacciono moltissimo! Grazie per condividere.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a Tutteeee! :)
    Rosa, grazie per i complimenti e per la condivisione, ne sono veramente molto felice! ;) E' stato un piacere partecipare alla tua iniziativa...
    Storie e pasticci grazie per essere passata! Io li adoro sopratutto per la loro leggerezza, amo gli orecchini grandi e in altri materiali sono "faticosi" da indossare! Passo a vedere le tue realizzazioni...con molto piacere.
    Ciao Mònica, grazie a te per la visita, sono molto felice che ti piacciono le mie creazioni! ^_^
    Un bacio...a presto. Vale

    RispondiElimina
  11. Ciao Valentina :-)
    Bellissimo il tuo blog e soprattutto le tue creazioni... fantastiriciclose ;-)
    Gli orecchini sono stupendi soprattutto i primi due... il verde con il rame hanno il giusto accostamento!
    Ritornerò a trovarti e sono contenta di aver conosciuto un'altra blogger creativa e riciclosa :-)

    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Melania! Sono felice che sei passata e che hai trovato delle cose carine...grazie mille per i complimenti! A presto allora! ;)

      Elimina
  12. Fortissimiiiiiiiiiiiiiii. Brava davvero!

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglie!! Sei bravissima :*
    Mariangela ed Elena <3

    RispondiElimina
  14. Vale!! Buongiorno! Sono bellissimi tutti ma quelli con le perline azzurre li adoro! Sei veramente una riciclatrice doc ;) Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a te mia cara, sei troppo gentileee! ^_^

      Elimina
  15. A quando il prossimo Best of the Best ??? :-))
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOO Silvia, per ora ho deciso di sospenderlo, putroppo ho sempre meno tempo da dedicare al blog! :(

      Elimina
  16. Ciao Vale! Ricordo questi orecchini meravigliosi!! Un abbraccio e grazie di essere passata da me :*
    Sy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...