-->

13 febbraio 2013

Tree of life

Posted by Raggio di Sole at 17:54
Ciao a tutti! 
Gironzolando qua e là su internet qualche tempo fa, ho scoperto un particolare tipo di ciondolo riprodotto in vario modo da molte creative.
 Mi è piaciuto molto e quindi mi sono messa all'opera!! ;) 
Ecco la mia versione dei "tree of life".

La prima creazione è stato questo "tree of life" realizzato con cordoncino in raso color rame, ciondolo in allumino e chips in pietra dura. 
La lunghezza della collana è 60 cm. 
La chiusura è in alluminio con forma non definita. 
Ho usato la tecnica del tree of life per incastonare una pietra dura con sfumature di viola...
il risultato è quest'albero della vita, lungo 60 cm, 
realizzato con cordoncino in raso viola e chiusura in alluminio.
Ecco l'ultimo...realizzato totalmente in bronzo, con catena lunga, mezzi cristalli rossi e chiusura in filo metallico realizzata a mano.
Che ne pensate??
Il vostro preferito?
 Io li adoro un pò tutti e tre, forse perchè sono stati i primi alberi della vita che ho realizzato.
Spesso indosso l'ultimo...il rosso è tra i colori che preferisco soprattutto nello scegliere i bijoux.
Il secondo, in viola, l'ho regalato alla mia sorellona...
ma credo che presto ne farò qualche altro in questo modo perchè mi piace molto questa idea per incastonare le pietre! 
^__^
A presto...

Con questi lavori partecipo alla raccolta di Kreattiva: 

Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , , ,

4 Commenti:

  1. ciao,Raggio di Sole,grazie della visita,i tuoi alberi della vita sono proprio graziosi ed originali!!!Anche il loro utilizzo per il ciondolo mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Giulia, sei molto gentile! ;)

      Elimina
  2. Bravissima, hai fatto benissimo a provarci, quello total bronze lo adoro!! bacioni!!
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...