-->

7 novembre 2012

Orecchini in fimo...che carini!! ;)

Posted by Raggio di Sole at 20:20
Ciao a tutti, eccomi tornata con nuove creazioni. Vediamo se vi piacciono!
Ecco a voi gli orecchini in fimo...
Per questi orecchini, lunghi circa 7 cm, ho usato il fimo giallo, rosso e verde per creare le perline che poi ho composto con la catena e gli altri elementi in metallo argentato.
Questi altri rigidi, sono lunghi invece circa 5 cm. Li ho realizzati creando prima le piccole spirali in fimo verde acqua e successivamente il decoro con il filo di metallo argentato. Tra gli orecchini in fimo realizzati finora, questi sono i miei preferiti!! Ihihih ;)
Inoltre, con un pò di fimo bianco e blue ho creato questi piccoli orecchini di circa 4 cm. Mi sono divertita a comporre i colori mantenendo forme semplici. 
Che ne dite? Qual è il vostro preferito??
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette ,

0 Commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...