-->

19 novembre 2012

Collane con fimo e fantasia!!

Posted by Raggio di Sole at 19:37
Ciao a tutti! Dopo avervi fatto vedere bracciali ed orecchini, è arrivato il momento di mostrarvi qualche collana. ;) Non amo indossare particolarmente le collane, ma le ho realizzate con piacere per le mie sorelle e per qualche amica! Spero vi piacciano....iniziamo! :))

La prima collana che vi mostrerò, lunga 60 cm, ha il  ciondolo e le perle in fimo bianco e glicine. Tutti i componenti in fimo, non lucidati, sono assemblati con elementi e catena in metallo argentato. Questa collana è stato un regalo per la mia sorellina!! ;)
Il ciondolo, lungo 6 cm, presenta sui petali del fiore delle sfumature di colore che richiamano il glicine degli altri componenti. Ho realizzato anche dei semplici orecchini da abbinare, lunghi 3 cm, che richiamano, nel colore e nel tipo di componenti, la struttura della collana.
Le prossime creazioni sono in diverse sfumature di blu. Ho realizzato la prima collana con cordoncino cerato blu e ciondolo in fimo bianco e blu glitterato, lunga 40 cm...
...ho lucidato il ciondolo, con diametro di 4 cm, per esaltare l'effetto "luccicoso" del fimo.
L'ultima creazione è la mia prefetita, una collana rigida, lunga circa 30 cm, realizzata con filo metallico argentato, perle in fimo bianco e blu e perle satinate in metallo. Anche questa è un regalo fatto alla mia sorellina!! :)
Un saluto a tutti...a presto!! :)
Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette ,

1 Commenti:

  1. Ciaooo....partecipo al linky party farfalloso, grazie al quale ho conosciuto il tuo blog ricco di idee e progetti interessanti, se ti fa piacere passa al visitarmi, ti aspetto.... http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...